Calciomercato Milan, nuovo bomber: fissate le visite mediche

Un’estate molto intensa per il Milan, il quale sta cercando di puntellare tutti i reparti del campo con degli acquisti importanti. Nel mirino c’è un bomber, necessario per fare da spalla ad Ibrahimovic e Giroud visti i tanti impegni in calendario. La fumata bianca è vicinissima.

Calciomercato Milan: scelto il nuovo bomber

Milan Maldini
Maldini Milan (Getty Images)

Il calciomercato del Milan continua ad andare avanti, e in questo momento una delle priorità della dirigenza rossonera è quella di chiudere il più velocemente possibile per un attaccante. Il Diavolo infatti dovrà giocare anche la Champions League, e in vista dei tanti impegni sul calendario, sarà necessario prendere un altro centravanti in grado di alternarsi con Ibrahimovic e Giroud. Lo svedese sta attraversando un periodo piuttosto delicato per quanto riguarda la condizione fisica, mentre il francese comunque non potrebbe garantire troppe partite stagionali. Ecco che la dirigenza sta accelerando per l’arrivo di una punta, in particolare per Pietro Pellegri, primo obiettivo di mercato. Il giovane ex Genoa non ha avuto un’avventura facile al Monaco, club in cui ha riscontrato diverse difficoltà anche a causa di qualche infortunio. Ora la grande chance in Serie A, ancora una volta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Milan: visite mediche per il nuovo attaccante

Calciomercato Pellegri
Calciomercato Pellegri (Getty Images)

Pietro Pellegri è il primo obiettivo di mercato per l’attacco del Milan. I rossoneri vogliono completare il reparto offensivo con l’arrivo di un centravanti, e il giovane del Monaco è senza dubbio un profilo interessante, anche in ottica futura. Intanto l’accordo con il club francese c’è già, e stando a quanto riportato da un’esclusiva di cm.com, pare che Pellegri possa effettuare le visite mediche già in questo weekend o al massimo lunedì. Ottima notizia per il Milan.

LEGGI ANCHE: Milan, ecco il colpo dal Real Madrid: ha già deciso!

Pellegri-Milan: le cifre dell’accordo

Pellegri al Milan, è praticamente fatta. I rossoneri contano di chiudere l’operazione già entro domani, con un accordo già preso con il Monaco. Prestito oneroso ad 1 milione, con diritto di riscatto fissato a 6-7. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, sta arrivando il rinforzo tanto atteso

Impostazioni privacy