Calciomercato Milan, sta arrivando il rinforzo tanto atteso

Il calciomercato del Milan continua senza sosta, la società sta discutendo i dettagli per il nuovo rinforzo che darà un grande aiuto ai numerosi impegni di campionato e coppa. Dall’Inghilterra, dunque, si aspetta l’arrivo del centrocampista francese, resta da decidere tra le due squadre l’accordo definitivo in merito alla cifra.

Calciomercato Milan, ecco che arriva il centrocampista

Da Londra sono ottime notizie quelle che arrivano per il calciomercato del Milan e la chiusura dell’affare Bakayoko: il club di via Aldo Rossi e il Chelsea stanno dando un’occhiata agli ultimi particolari per decidere la cifra finale, arrivando all’accordo definitivo.

Bakayoko Lione
Bakayoko Lione (Getty Images)

Tiemoué Bakayoko arriverà in prestito – come riporta Sky – con diritto di riscatto. L’intesa tra i rossoneri e i Blues c’è, manca solo da decidere la quota per il riscatto, in quanto il calciatore francese rinnoverà con la squadra londinese fino al 2023. Il suo contratto era in scadenza nel 2022.

Per la chiusura dell’affare per il centrocampista classe ’94 è questione veramente di pochissime ore. La squadra guidata da Stefano Pioli, sempre nelle prossime ore, o al massimo la prossima settimana, aspetta l’arrivo di un altro neo acquisto, ovvero Pietro Pellegri.

Calciomercato Milan: tutti i numeri di Bakayoko

Tiemoué Bakayoko rappresenta una buona carta da giocare per il Milan dopo l’arrivo atteso in questa sessione di calciomercato, il giocatore ha una buona potenza fisica, tale da risultare molto concreto in mezzo al campo.

Calciomercato Milan Bakayoko
Calciomercato Milan Bakayoko

Lo scorso anno con la maglia del Napoli, il calciatore ha giocato una buona stagione in Serie A, giocando quasi tutte le partite con il club campano: in 44 presenze tra coppe e campionato ha realizzato 2 reti. Quest’ultimo è un dato non da poco, considerando il suo ruolo di mediano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Florenzi firma: il comunicato UFFICIALE

Anche buona è stata la stagione 2018/2019 giocata con il Milan, in 42 presenze il francese realizzò 1 gol. Questi numeri appena analizzati mettono in evidenza il buon supporto che può dare Bakayoko alla sua prossima squadra.

Calciomercato Milan, Bakayoko ok, ma serve un altro colpo

Ciò che manca al Milan per il calciomercato estivo è il trequartista che il club continua a cercare con affanno. Tanti sono i nomi che i rossoneri monitorano, come Ilicic, Vlasic, Isco e l’ultima novità è un brasiliano.

Calciomercato Milan, rinnovo Stefano Pioli
Calciomercato Milan, rinnovo Stefano Pioli (Getty Images)

Il nuovo Calhanoglu serve, il centrocampo con Bakayoko trova più completezza, l’arrivo della terza punta fornisce più sicurezze a Pioli con Giroud e Ibra, l’arrivo di Florenzi porta ancora più qualità. Tuttavia, adesso non resta che attendere il colpo per la trequarti.

Impostazioni privacy