Milan, ecco il colpo dal Real Madrid: ha già deciso!

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto in questi ultimi giorni, dove le big del nostro campionato si stanno attivando parecchio. Occhio al Milan, che pare abbia messo nel mirino un altro giocatore del Real Madrid dopo Brahim Diaz.

Calciomercato Milan: obiettivo fissato dal Real Madrid

Calciomercato Milan Odriozola
Calciomercato Milan Odriozola (Getty Images)

Il Milan è pronto a ripartire alla grande, dopo una scorsa stagione disputata nel migliore dei modi, e una nuova a cui si sono aggiunte tante ambizioni in più. Ora la squadra di Pioli vuole fare addirittura meglio, e per competere in Champions League avrà bisogno del maggior numero di giocatori a disposizione, specie in chiave turnover. Nel mirino del club meneghino ci sono tanti profili importanti e suggestivi, alcuni di questi osservati da tempo da Maldini e Massara, i quali sono intenzionati a pescare in qualche big. Ancora una volta  nel mirino ci è finito un gioiello del Real Madrid, Odriozola, obiettivo chiarissimo di mercato. Il giovane terzino ha già fatto vedere ottime cose in maglia Blancos, e adesso pare sia attesissima la sua esplosione in questa annata. Minutaggio piuttosto basso in Liga per lui, con la Serie A che resta sullo sfondo, ed un Milan che non vuole mollare la presa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Milan: Odriozola nel mirino, arriva la decisione!

Milan Odriozola
Milan Odriozola (Getty Images)

Odriozola è uno degli obiettivi di mercato del Milan. Il club rossonero vuole puntellare tutti i reparti del campo, e la sensazione è che la dirigenza voglia assicurarsi qualche gioiello in vista del futuro. Dopo l’arrivo di Brahim Diaz dal Real Madrid, anche il terzino spagnolo è finito sul taccuino di Maldini. Al momento però la pista sembra molto complicata: stando a quanto riportato da AS, pare che Odriozola sia intenzionato a restare sotto la guida di Carlo Ancelotti. Vuole giocarsi le sue carte.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, sta arrivando il rinforzo tanto atteso

Ultime Milan: il prezzo di Odriozola

Il Milan ha messo nel mirino Odriozola, giovane terzino del Real Madrid. Il giocatore non vuole andare via, ma non è da escludere un assalto futuro dei rossoneri. Il prezzo fissato è di circa 15-20 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, pronto il sostituto di Ilicic: ha litigato col club

Impostazioni privacy