Milan, colpaccio dal Real Madrid: arriva in saldo il trequartista

Continua a ritmi altissimi il calciomercato del Milan, senza dubbio uno dei club più attivi in questa sessione estiva. I rossoneri continuano la caccia al trequartista, e pare stiano intensificando i contatti per un giocatore del Real Madrid.

Calciomercato Milan: nuovo trequartista dal Real Madrid

Calciomercato Milan Isco
Calciomercato Milan Isco

Il calciomercato del Milan si sta dimostrando più intenso che mai, in un’estate che ha visto tanti movimenti in Serie A, specialmente nelle big. Intanto i rossoneri vogliono completare il reparto di centrocampo, in particolare sulla trequarti, dove l’addio di Calhanoglu ha sicuramente cambiato i piani per questa stagione. Brahim Diaz è stato riconfermato, ma è chiaro di come il solo spagnolo non possa bastare per tutta l’annata. Ecco che la dirigenza si sta muovendo per un altro giocatore, possibilmente di garanzia e che abbia un prezzo piuttosto contenuto. Tra gli obiettivi principali di mercato c’è infatti Isco, giocatore del Real Madrid che in queste ultime stagioni non ha certamente brillato. Complice la poca fiducia di Zidane e un malumore sempre in crescendo, il fantasista spagnolo è arrivato adesso ad un bivio nella sua carriera. Restare sotto la guida di Carlo Ancelotti ma sempre indietro nelle gerarchie, o cambiare definitivamente aria e campionato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Milan: Isco nel mirino, può arrivare subito

calciomercato milan castillejo
Isco (Getty Images)

Isco è uno degli obiettivi principali di mercato per il Milan. E’ chiaro ormai di come i rossoneri vogliano prendere un trequartista, e allo stesso tempo è altrettanto palese di come il giocatore spagnolo non rientri nei piani presenti e futuri del Real Madrid. L’affare ora può essere mandato in porto grazie al Decreto Crescita, che aiuterebbe il Diavolo ad ammortizzare il pesante ingaggio di 7 milioni di euro. Inoltre il prezzo fissato per Isco dovrebbe aggirarsi intorno ai 18 milioni. Tra Milan e Real Madrid, stando a quanto riportato da todofichajes, i contatti stanno continuando. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, l’annuncio del mister fa sognare i tifosi

Ultime Milan: l’alternativa ad Isco

Il Milan mette nel mirino Isco per la trequarti. Rossoneri che però ovviamente sondano anche altri profili, specialmente dalla Serie A. Lo spagnolo del Real Madrid costa, ed è per questo che la vera alternativa low cost continua ad essere Ilicic dell’Atalanta. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: colpaccio dal Monaco, l’ultimissima

Impostazioni privacy