Juventus, pronto lo scambio folle con il Tottenham

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato. I bianconeri adesso si stanno concentrando sul blindare i propri gioielli, ma pare che da qui a breve possa nascare un clamoroso scambio con il Tottenham.

Calciomercato Juventus: addio ad un gioiello, c’è il Tottenham

calciomercato McKennie bayern monaco
Paulo Dybala e Weston McKennie (Getty Images)

Il calciomercato di Serie A continua a ritmi altissimi, e intanto la maggior parte delle squadre si sta attivando per rinforzare la propria rosa, fino al termine della sessione estiva il 31 agosto. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale adesso è intenzionata a blindare i vari gioielli in rosa. Tanti sono i giocatori bianconeri che hanno suscitato l’interesse delle big, in particolare il Tottenham, intenzionato a piombare su un giovane talento. Fabio Paratici, direttore sportivo degli Spurs ex Juve, si starebbe infatti interessando a Weston McKennie, centrocampista americano che già la scorsa stagione si è reso protagonista di una buona annata all’esordio in Italia. Le buone prestazioni dell’ex Schalke hanno attirato l’attenzione di diverse squadre, e il club inglese al momento sarebbe il primo interessato, con Paratici pronto al grande sgarbo agli ex.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, firma a cifre impressionanti: i dettagli

Mercato Juventus: addio McKennie, scambio clamoroso

Calciomercato Juventus McKennie
Calciomercato McKennie (Getty Images)

Il Tottenham ha messo nel mirino di mercato McKennie, centrocampista della Juventus che ha già fatto vedere ottime cose in Serie A. Il giocatore piace moltissimo a Fabio Paratici, il quale starebbe provando ad imbastire una trattativa importante con la Juve. Stando a quanto riportato da Tuttosport, il dirigente vorrebbe proporre uno scambio con Ndombele, centrocampista francese che in passato è stato accostato alla Vecchia Signora. Il giocatore francese non sta trovando troppo spazio tra le file del Tottenham, e sarebbe una buona contropartita per i bianconeri.

LEGGI:  Calciomercato, lascia anche lui il Barcellona: lo prende la Juventus

Juventus: la volontà su McKennie

McKennie potrebbe dire addio alla Juventus. Il giocatore americano è un obiettivo del Tottenham, ma è chiaro di come la volontà dei bianconeri sia quella di blindare il giocatore. Il centrocampista è reputato un punto fermo della rosa, l’obiettivo è quello di non lasciarlo partire. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, va al Bayern Monaco: cessione a sorpresa

Impostazioni privacy