Calciomercato Juventus: già pronto il nuovo attaccante

Continuano i movimenti in casa Juventus, con i bianconeri che adesso si starebbero concentrando su dei nuovi rinforzi, soprattutto nel reparto offensivo. A proposito di questo intanto, pare che sia spuntata fuori una nuova idea in attacco.

Calciomercato Juventus: nuova idea per l’attacco

Odsonne Edouard
Odsonne Edouard (www.gettyimages.it)

La Juventus si concentra sul campionato, ma strizza l’occhio anche al mercato, dove con molte probabilità potrebbero presto arrivare dei nuovi rinforzi. Intanto il club bianconero starebbe pensando ad un profilo in grado di agire sia da prima punta che da esterno, in particolare che possa dare ulteriori garanzie ad Allegri in vista dei tanti impegni in calendario. Ecco che la dirigenza potrebbe presto muoversi per un giocatore offensivo, il quale è stato già identificato dalla società. Uno degli obiettivi di mercato è infatti Edouard, giocatore del Celtic che in questi anni ha fatto molto bene a suon di gol e prestazioni. Il giocatore è giovane, ha fatto vedere ottime cose anche nelle competizioni europee, e soprattutto con le sue prestazioni ha attirato l’attenzione da parte di numerose big. Anche la Juventus, stando a quanto riportato da calciomercatoweb, starebbe pensando al grande assalto. Ad oggi il Celtic vorrebbe blindarlo, ma non sono da escludere dei cambi di scenario.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: Edouard obiettivo in attacco, il prezzo

Odsonne Edouard (www.gettyimages.it)

Edouard è uno degli obiettivi di mercato per l’attacco della Juventus. Il club bianconero sta sondando vari profili per rinforzare il reparto offensivo, e i tra i nomi più caldi ci sarebbe anche quello del giocatore del Celtic. Elemento importante per la sua squadra, e che già ha attirato l’attenzione di varie big. La squadra scozzese non vorrebbe affatto privarsene, e fissa il prezzo sui 25-30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Juventus, pronto lo scambio folle con il Tottenham

Juventus: concorrenza per Edouard

La Juventus mette nel mirino Edouard, attaccante del Celtic. I bianconeri stanno seriamente sondando il profilo dell’attaccante, il quale però ha altre pretendenti. Su Edouard infatti c’è anche la concorrenza del Barcellona. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, firma a cifre impressionanti: i dettagli

Impostazioni privacy