Inter, Inzaghi ha scelto il nuovo bomber: incontro e si chiude

L’Inter si sta dimostrando uno dei club più attivi sul mercato, con tanti movimenti soprattutto per quanto riguarda l’attacco. Il club nerazzurro, dopo l’addio di Lukaku, vuole adesso rimpiazzare il belga con un altro acquisto. Pare che in giornata ci sia stato un incontro piuttosto prolifico.

Calciomercato Inter: Inzaghi ha scelto il nuovo attaccante

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Calciomercato più intenso che mai in Serie A, dove stanno continuando sondaggi e movimenti soprattutto in casa delle big. Ne sa qualcosa l’Inter, intenzionata a puntellare il reparto offensivo con l’arrivo di un altro attaccante. L’arrivo di Edin Dzeko infatti non basterà per dare garanzie a Simone Inzaghi, il quale nella giornata di oggi ha ribadito in conferenza stampa la fiducia in un ulteriore acquisto. Il taccuino della dirigenza nerazzurra è pieno zeppo di nomi importanti e suggestivi, ma uno degli obiettivi principali di mercato di Inzaghi è senza dubbio Correa. Il giocatore della Lazio è attualmente ai ferri corti con i biancocelesti, e la sensazione è che stia aspettando soltanto l’offerta giusta per potersi liberare dal club capitolino. Il Tucu è un nome concreto da diverso tempo, e adesso pare che la situazione sia pronta ad arrivare alla svolta decisiva.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter: incontro per Correa

Lazio Correa
Calciomercato Inter Correa (Getty Images)

Joaquin Correa è uno degli obiettivi principali di mercato per l’Inter. L’argentino è stato accostato tantissime volte al club nerazzurro, il quale vorrebbe completare il reparto con l’arrivo di un altro attaccante. Contatti che vanno avanti già da diversi giorni, e che adesso potrebbero portare ad una tanto attesa fumata bianca. Inoltre, stando a quanto riportato dal giornalista Fabrizio Biasin, pare che tra le parti ci sia stato un incontro positivo. Cresce la fiducia quindi, con la Lazio e il giocatore che aspettano l’offerta.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Inzaghi annuncia un nuovo acquisto

Ultime Inter: Correa vicino, il prezzo

L’Inter sta spingendo per l’arrivo di Joaquin Correa, giocatore della Lazio che starebbe aspettando proprio il trasferimento in nerazzurro. I biancocelesti sarebbero anche disposti a lasciarlo partire, a patto che arrivi l’offerta giusta però. Ad oggi il prezzo di Correa è di circa 30 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, annuncio del mister sul bomber dei sogni

Impostazioni privacy