Calciomercato Inter, le ultime su Correa (Getty Images)
E’ fatta, Joaquin Correa non giocherà più nella Lazio. Ad annunciarlo è direttamente il ds dei biancocelesti che, prima del match, ha spiegato i motivi dell’esclusione di Maurizio Sarri.
L’annuncio arriva in diretta, Igli Tare – ds della Lazio – rivela tutto sul futuro di Correa. Sarà l’oggetto di calciomercato più desiderato da parte di un club di Serie A che, nelle scorse ore, ha provato un’accelerata definitiva per il gran colpo dell’estate.
Il futuro di Correa non è più dunque alla Lazio e Maurizio Sarri, nel tridente sceso in campo questa sera ad Empoli, non lo ha schierato.
“Vuole andare via”, annuncia Tare: Joaquin Correa è ad un passo ora dall’Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Correa può diventare presto un nuovo giocatore dell’Inter. Le parole di Igli Tare non lasciano più nessun dubbio, laddove ce ne fossero. Dall’esclusione dal match di Sarri, annunciata già ieri in conferenza, alle parole del ds biancoceleste.
Ecco quanto ammette Tare, ai microfoni di Sky Sport, sul futuro di Correa: “Si sa che vuole lasciare la Lazio. Esiste la possibilità dell’Inter per lui, ma vediamo nelle prossime ore. Io vi dico che non c’è solo la squadra nerazzurra tra le ipotesi, c’è qualcosa anche all’estero, Correa è un giocatore che piace tanto, non solo in Serie A”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’annuncio di Inzaghi: “Lo ammetto, ecco chi arriva”
Svela tutto Igli Tare su quella che è la trattativa tra Lazio e Inter per Correa: “Al momento siamo fermi, non c’è una trattativa vera e propria. Però la voglia di chiudere c’è, da parte di entrambi”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, anche Lautaro parte: ultimatum e addio
Ad accelerare le ipotesi di una chiusura di mercato immediata, è l’infortunio di Thuram, che compromette le cose per l’Inter. Per tale motivo, i nerazzurri potrebbero acquistare proprio Correa, accelerando e chiudendo prima della prossima giornata di campionato, in arrivo nel prossimo weekend.
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…