Calciomercato Inter, l’annuncio di Inzaghi: “Lo ammetto, ecco chi arriva”

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria contro il Genoa, annunciando le nuove idee di calciomercato per l’Inter.

Calciomercato Inter, Inzaghi annuncia: “Arriva l’attaccante”

Simone Inzaghi non si nasconde e rivela tutta la voglia di andare a prendere un attaccante. Il mercato dell’Inter si infiamma, nonostante stia vivendo gli ultimi giorni della sua sessione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Ecco, di seguito, le parole del tecnico nel post-partita: “Arriverà un prossimo attaccante, lo sappiamo tutti qui… La partenza di Lukaku è stata inaspettata, Dzeko ha rimediato subito. Ma la società sta valutando i profili, io sono solo concentrato al campo. Chi arriva? Siamo alla ricerca di chi vada a completare il reparto offensivo. Non avendo Dzeko per qualche partita, possiamo arrangiare con Lautaro in attacco, ma risolveremo con un nuovo acquisto…”

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, oggi ultima partita e trasferimento: colpo in attacco

News Inter, le parole di Simone Inzaghi

“Ero abbastanza sicuro della squadra, ieri lo avevo detto in conferenza. C’è entusiasmo, c’è tantissima voglia di imparare i concetti nuovi. Non potevo immaginare esordio migliore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, anche Lautaro parte: ultimatum e addio

SU CALHANOGLU – “Stiamo parlando di un grandissimo giocatore, unisce qualità alla quantità, ha corso tantissimo. Sarebbe riduttivo però parlare solo di lui, non c’è un solo giocatore che non meriterebbe di giocare”. 

Inter
Calciomercato Inter, le parole di Inzaghi (Getty Images)
Impostazioni privacy