Calciomercato, firma con la Sampdoria: l’annuncio sui social

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Sampdoria e il grande colpo in attacco. Perché la società ha salutato Jakub Jankto che è passato ufficialmente al Getafe e ora ha già individuato il sostituto.

Calciomercato Sampdoria, colpo in attacco

Ultime notizie di mercato per la Sampdoria che è concentrata su acquisti in entrata in una zona di campo specifica. Perché la società dovrà dare a Roberto D’Aversa nuovi rinforzi per la zona di trequarti dopo la cessione di Jakub Jankto che ha firmato con il Getafe. Dopo il saluto del calciatore è già tempo di nuovi arrivi e il direttore sportivo Daniele Faggiano potrebbe decidere di investire quei 7 milioni in modo diverso. Perché la Sampdoria può acquistare il sostituto tra gli svincolati, è Sebastian Giovinco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato giovinco sampdoria
calciomercato giovinco sampdoria (Getty Images)

Calciomercato, Giovinco Sampdoria: D’Aversa chiede altro

Il nuovo allenatore D’Aversa non sembra molto convinto da Gianluca Caprari e per questo ha chiesto alla società nuovi investimenti. La Sampdoria può acquistare Giovinco tra gli svincolati e riportarlo in Italia. Come svelato da Sportitalia il calciatore ex Juventus e Parma è stato offerto proprio ai blucerchiati che ora riflettono sul possibile ingaggio del calciatore che intanto si è liberato e cerca nuove squadre. Allo stesso tempo la Samp valuta anche diversi altri profili per quel ruolo come Zalewski, Rivas, Pobega, Christie e Kang in Lee.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: ritorno Bruno Fernandes in Serie A, annuncio e firma

calciomercato giovinco sampdoria
calciomercato giovinco sampdoria (Getty Images)

Calciomercato, il saluto di Giovinco all’Al Hilal

Giovinco dopo aver lasciato poco più di 6 anni fa l’Italia ha giocato per anni nel Toronto diventando una stella della MLS e poi nell’Al Hilal in Arabia Saudita. Il calciatore aveva firmato nel 2019 con quest’ultimo club che ha da poco salutato sui social. Dopo aver disputato 57 partite con 12 gol e aver vinto anche la Champions League asiatica, il calciatore italiano dice addio con una lettera commovente per tifosi e società. Giovinco piace a Sampdoria, Venezia e Spezia in Serie A e può tornare sul serio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Pellegri Milan, ritorna dopo il Genoa

calciomercato giovinco sampdoria
calciomercato giovinco sampdoria (Getty Images)
Impostazioni privacy