Calciomercato: ritorno in Italia, annuncio e firma

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Manchester United e anche la Serie A. Perché un grande campione per anni è stato accostato al ritorno in Italia e ora arriva la notizia definitiva riguardo il sul approdo nuovamente nel nostro campionato.

Calciomercato, ritorno in Italia: l’annuncio

Le ultime notizie di calciomercato riguardo il clamoroso ritorno in Serie A del campione del Manchester United. Perché sono arrivati aggiornamenti sul futuro del centrocampista/trequartista. E’ Bruno Fernandes la stella del Manchester United che è stato accostato per anni al ritorno in Serie A dopo aver giocato da giovane con Udinese e Sampdoria. Ora però arriva una notizia importante riguardo il suo futuro. Perché Bruno Fernandes rinnoverà con il Manchester United a cifre record.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato bruno fernandes pogba
calciomercato bruno fernandes pogba (Photo by Catherine Ivill/Getty Images,)

Calciomercato: Bruno Fernandes rinnova col Manchester United, le cifre da urlo

Infatti, per premiare le grandi prestazioni individuali, il Manchester United ha la ferma intenzione di sedersi con Bruno Fernandes per trattare il rinnovo. Prolungamento del contratto e super aumento dello stipendio. Infatti, ad oggi il calciatore portoghese percepisce meno di 10 milioni di sterline l’anno e il Manchester United vuole raddoppiare lo stipendio di Bruno Fernandes che andrà a guadagnare 20 milioni di euro l’anno. Così facendo il calciatore diventerebbe uno dei calciatori più pagati sia del Manchester United che della Premier League. La trattativa è ben che avviata e le parti potrebbero annunciare la firma a breve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Marcus Thuram

calciomercato bruno fernandes
calciomercato bruno fernandes (Getty Images)

La crescita di Bruno Fernandes

Bruno Fernandes già in Serie A da giovane tra Udinese e Sampdoria aveva fatto vedere le sue qualità. Poi l’addio per meno di 10 milioni allo Sporting Lisbona dove ha giocato tre anni ed è cresciuto tantissimo. Nel 2020 arriva lo United che con 50 milioni compra il calciatore e si consacra definitivamente. Ora è la stella della Premier League e ha già iniziato la stagione con una tripletta nella prima giornata di campionato. Bruno Fernandes con il Manchester United ha giocato 81 partite in cui ha realizzato 43 gol e 25 assist.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, rinnovo Kessie: le ultime news

calciomercato bruno fernandes
Bryan Cristante e Bruno Fernandes (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy