Calciomercato Milan: colpaccio dal Monaco, l’ultimissima

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Il Milan avanza, secondo le ultime notizie di mercato i rossoneri sarebbero pronti ad acquistare un altro calciatore in attacco.

Calciomercato Milan: dal Monaco arriva l’attaccante

Dopo aver presto Giroud e confermato Ibrahimovic, il club rossonero lavora ad un altro colpo in attacco. Secondo le ultime notizie di mercato il Milan potrebbe riportare in Italia Pietro Pellegri.

Il nome del calciatore del Monaco, nelle ultime ore, sarebbe una pista da seguire per l’attacco del Milan. A Milano, infatti, sono arrivate tante conferme sul possibile colpo in attacco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

La formula dell’acquisto di Pietro Pellegri

Quale sarà la formula per il ritorno del calciatore? Pietro Pellegri potrebbe arrivare in Italia in prestito. Il Milan, infatti, lavora per avere il calciatore in maniera gratuita. Per favorire la buona riuscita della trattativa il Monaco prolungherebbe il contratto di Pellegri – ora in scadenza a giugno 2022 – per lasciarlo andare in prestito in Italia, dove potrebbe trovare maggiore spazio.

 

Il Milan, come noto, cerca una terza punta giovane da affiancare ad Ibrahimovic e Giroud e, dopo aver provato a prendere Kaio Jorge, si starebbe muovendo per l’ex Genoa.

Il profilo di Pellegri intriga la dirigenza rossonera, sia per la fattibilità dell’operazione che per la possibilità di avere tra le mani un futuro campione.

Si tratta, infatti, di un classe 2001 che in Serie A ha già giocato e segnato. Dopo l’esordio con il Genoa, il 22 dicembre 2016 contro il Torino, Pellegri era andato in rete all’Olimpico contro la Roma ed con una doppietta alla Lazio, al ‘Ferraris’. Per tale motivo Pellegri si era trasferito subito al Monaco per 31 milioni di euro compresi i bonus. Con i monegaschi, tuttavia, sono stati tanti gli infortuni che ne hanno minato la carriera.

Pietro Pellegri
Pietro Pellegri (Getty Images)

Quanto costa il cartellino di Pietro Pellegri?

Ovviamente il Milan proverà ad inserire nell’operazione una formula per acquistare Pietro Pellegri a titolo definitivo, magari per 15 milioni di euro.

In questo modo, i rossoneri in caso di esplosione del calciatore si ritroverebbero tra le mani un futuro campione.

LEGGI: Le ultime sulla cessione di Berardi

Pellegri Bologna
Pellegri Bologna (Getty Images)