Calciomercato, CLAMOROSO: salta Inter-Genoa, sarà ceduto subito

Clamoroso annuncio di calciomercato alla vigilia di Inter-Genoa. Uno dei titolari è stato escluso, a causa delle voci di mercato. Verrà ceduto subito e, per tale motivo, il tecnico lo ha escluso dai convocati per il match.

Calciomercato, out dai convocati di Inter-Genoa: ceduto subito

Cessione immediata, il calciatore è stato escluso dai convocati di Inter-Genoa. Dopo i diversi rumors di mercato, è arrivata una scelta definitiva per il club che, alla vigilia del primo match di campionato a San Siro, ha fatto fuori il proprio pezzo pregiato.

Dopo un’ottima stagione vissuta e conclusa nella passata annata, quest’anno non resterà ed è subito intenzionato a lasciare.

Mattia Destro non è stato convocato per Inter-Genoa, il club dei grifoni lo cederà subito in questa finestra di calciomercato. E’ la volontà delle parti, con il centravanti pronto a salutare nell’immediato il club allenato da Davide Ballardini che, in questa stagione, dovrà fare a meno di uno dei suoi pezzi pregiati della rosa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Genoa, addio Destro: non convocato

Non appare nella lista dei convocato, Mattia Destro che, nella settimana di Inter-Genoa, potrebbe essere ceduto. Un pezzo pregiato per il calciomercato, soprattutto ancora in Serie A, con qualche club tra le piccole che potrebbe decidere di acquistarlo.

Destro piace al Bologna, che potrebbe formare un attacco importantissimo con Arnautovic e appunto Destro, per Sinisa Mihajlovic. Non è ancora chiara la destinazione, ciò che appare invece evidente è che il Genoa stia provando a prendere Lammers dall’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Genoa: arriva il gioiello, l’annuncio del presidente

Di seguito, la lista completa dei convocati di Ballardini, in cui non appare appunto il nome di Mattia Destro:

PORTIERI – Andrenacci, Marchetti, Sirigu.

DIFENSORI – Biraschi, Crisicito, Masiello, Portanova, Sabelli, Serpe, Vanheusden.

CENTROCAMPISTI – Agudelo, Hernani, Badelj, Cambiaso, Eyango, Melegoni, Rovella, Sturaro.

ATTACCANTI – Bianchi, Buksa, Ekuban, Favilli, Kallon, Pandev.

Calciomercato Genoa, addio Destro
Calciomercato Genoa, addio Destro (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa: arriva un Campione d’Europa, la conferma

Ultime Genoa, l’annuncio definitivo su Destro

Sono i colleghi de Il Secolo XIX a parlare del futuro di Mattia Destro, calciatore che dirà addio in questa finestra di calciomercato. Ci sarebbe una trattativa in corso per il nuovo attaccante del Genoa, legato al nome di Lammers. Molto presto dunque si conoscerà la destinazione di Destro.

Calciomercato Genoa, addio Destro
Genoa, Mattia Destro out da Inter-Genoa (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy