Nuova maglia Napoli, svelata con uno spolier: società infuriata (FOTO)

Ultime notizie di per il Napoli calcio che deve fare i conti con la nuova maglia della SSC Napoli svelata. Perché erano mesi che tutti attendevano questo momento, ma la ‘sorpresa’ potrebbe essere stata rovinata a pochi giorni dalla presentazione.

Nuova maglia Napoli, svelata con lo spoiler

Il Napoli calcio ha avuto oggi la notizia dello spolier subito riguardo la presentazione della nuova maglia. Perché il club azzurro per mesi è riuscito a tenere tutti all’oscuro su indizi per la nuova divisa auto prodotta dalla SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis. Oggi però sono iniziate a circolare le prime immagini riguardo nuove maglie del Napoli che sembrano essere esattamente quelle che i calciatori azzurri indosseranno domenica contro il Venezia. E’ stato il giornalista Stefano De Stefano, giornalista del Corriere del Mezzogiorno cha ha pubblicato un immagine sui social. Al momento non c’è conferma ufficiale da parte della SSC Napoli, ma nemmeno smentite e quindi tutto fa pensare che la maglia della prossima stagione del club azzurro sarà proprio questa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Nuova maglia Napoli, svelata con uno spolier: società infuriata (FOTO)
Nuova maglia Napoli, svelata con uno spolier: società infuriata (FOTO)

Spolier nuova maglia Napoli, la reazione della società

Reazione non positiva della SSC Napoli che aveva voglia di lanciare la ‘sorpresa’ al Maradona per la prima con il Venezia. Ma ora la nuova maglia del Napoli è stata svelata con qualche giorno d’anticipo. Dalle prime immagini è possibile vedere il colore azzurro della divisa con risvolti e la scollatura a V di colore blu notte.

calciomercato Napoli
Nuova maglia Napoli, svelata con uno spolier: società infuriata (FOTO)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, Emerson Palmieri al Lione

Napoli-Venezia, l’esordio della nuova maglia

Nuova maglia Napoli che sarà quindi presentata ufficialmente per Napoli-Venezia, gara che si giocherà domenica 22 alle ore 20:45. Il club azzurro è soddisfatto delle nuove divise auto prodotte dopo aver terminato la collaborazione con Kappa. Una nuova maglia che De Laurentiis spera possa andare subito a ruba e che non vede l’ora di veder indossare alla propria squadra domenica alla prima ufficiale con i tifosi allo stadio Diego Armando Maradona. Perché, infatti, con la nuova stagione di Serie A sarà possibile aprire gli stadi al 50% in queste prime due giornate (forse al 75% successivamente dalla terza dopo la sosta). Dunque al Maradona sarà l’esordio dei tifosi e della nuova maglia per il Napoli che affronterà il Venezia in un clima già di totale festa. Si va verso il ‘sold out’ con circa 25 mila tifosi presenti in pieno agosto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Insigne sta firmando: ecco dove gicoherà

Napoli De Laurentiis
Napoli De Laurentiis (Getty Images)
Impostazioni privacy