Calciomercato Napoli, domani viste mediche in Francia: Spalletti lo perde

Ultimissime notizie di calciomercato Napoli che deve fare i conti con le prime delusioni. Perché la SSC Napoli con quest’operazione delude Spalletti e i tifosi che sognavano il grande colpo.

Calciomercato Napoli, Spalletti perde il pupillo: va in Francia

Il Campione d’Europa sarà ceduto in Francia e domani farà anche già le visite mediche per iniziare una nuova avventura. Le ultime notizie di calciomercato sul Napoli calcio di Luciano Spalletti non portano news positive al nuovo allenatore che si aspettava un colpo tanto atteso. Perché Emerson Palmieri non giocherà nel Napoli la prossima stagione ma con il Lione. Gli aggiornamenti arrivano direttamente dalla Francia, con il Napoli che era in cerca di un terzino sinistro e insisteva fortemente per l’italo-brasiliano che si è candidato il mese scorso Campione d’Europa con l’Italia di Mancini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli emerson palmieri

Emerson Palmieri Lione, domani le visite: Napoli beffato

E’ il noto quotidiano francese l’Equipe a rivelare la notizia di calciomercato che riguarda il trasferimento di Emerson Palmieri al Lione. Domani il calciatore sarà anche già in città per visite mediche e firma. Il Lione ha raggiunto l’accordo con il Chelsea per un prestito gratuito senza riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Insigne sta firmando: ecco dove gicoherà

Napoli Emerson Palmieri
Napoli Emerson Palmieri (Getty Images)

Ultime Napoli calcio, l’alternativa a Emerson Palmieri è in rosa

Il Napoli cerca il sostituto di Emerson Palmieri e può avere l’alternativa già in rosa. Perché il club azzurro ha acquistato in queste ultime ore lo svincolato Juan Jesus per ricoprire il ruolo di quarto centrale dopo la cessione di Luperto. Ma Juan Jesus all’occorrenza ha giocato anche da terzino sinistro proprio con Spalletti alla Roma e per questo motivo la società potrebbe decidere di non puntare su nuovi acquisti a meno che non arrivi l’occasione di fine mercato. In quel ruolo c’è già Mario Rui e il club potrebbe decidere di attendere il rientro di Ghoulam che da anni continua a subire infortuni gravi al ginocchio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, via Manolas: arriva il colpo dall’Inter

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli alternativa Emerson Palmieri (Getty Images)
Impostazioni privacy