Inter, infortunio grave: adesso cambia tutto, i tempi di recupero

Ultime notizie clamorose che riguardano l’Inter e l’infortunio del bomber. Perché la società nerazzurra ora deve cambiare i piani di mercato dopo la notizia arrivata in queste ultime ore. Si è infortunato e resterà fuori almeno un mese l’attaccante.

Inter news, infortunio per l’attaccante

Notizie che cambiano inevitabilmente i piani di mercato dell’Inter. Perché la punta si è infortunata e resterà fuori almeno un mese, questo costringe l’Inter ad intervenire sul mercato e con ogni probabilità a cambiare obiettivo. Duvan Zapata si è infortunato e sembra più grave del previsto. Il calciatore colombiano resterà fuori almeno un mese e ora l’Inter dovrà capire se investire lo stesso su di lui o cambiare obiettivo. Questo potrebbe anche portare l’Atalanta a cedere il calciatore a cifre inferiori. L’Inter non vuole andare oltre i 30, l’Atalanta prova a salire a più di 30 e bonus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Dzeko Belotti e Zapata
Inter news infortunio zapata atalanta

Infortunio Zapata, tempi di recupero

L’Atalanta di Gasperini affronterà questo fine settimana il Torino di Juric in trasferta e dovrà fare a meno di Duvan Zapata che si è infortunato e resterà fuori circa un mese. Sono questi i tempi di recupero di Zapata che è finito nel mirino dell’Inter. Trauma contusivo distorsivo del ginocchio destro per l’attaccante colombiano che è costretto a restare fuori diverse settimane saltando le prime due giornate di campionato. Il suo recupero è ipotizzabile per dopo la sosta delle Nazionali, quando l’Atalanta affronterà il 12 settembre la Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, futuro Barella: i tifosi tremano

Duvan Zapata
Duvan Zapata tempi recupero (Getty Images)

Calciomercato Inter, le alternative a Zapata

Oltre a Duvan Zapata l’Inter pensa a Belotti e altre punte centrali. Con l’infortunio dell’attaccante colombiano però la società nerazzurra potrebbe anche decidere di affidarsi a Edin Dzeko e Lautaro Martinez in alternanza, con l’investimento che andrebbe poi su una seconda punta: nel mirino della società nerazzurra ci sono Insigne e Correa al momento. Da valutare anche piste estere con l’Inter che può chiudere un colpo fuori dall’Italia approfittando delle agevolazioni fiscali del Decreto Crescita. Un’occasione di fine mercato può essere l’acquisto di Moise Kean fuori dal progetto Everton e in attesa di una nuova avventura dopo la splendida stagione al PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, Milenkovic verso il Barcellona

Calciomercato Belotti inter
Calciomercato Belotti inter (Getty Images)
Impostazioni privacy