Calciomercato, sta firmando col Barcellona: salta il rinnovo e beffata l’Inter

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Serie A e l’addio di un grande talento. Perché può arrivare una grave perdita per il campionato italiano. Nessuna delle big sembra affondare il colpo e il rinnovo salta.

Calciomercato, addio alla Serie A: salta il rinnovo

Secondo le ultime notizie di calciomercato, un calciatore di Serie A ha ormai le valigie pronte e si prepara ad una nuova e grande avventura. Perché il talento è in scadenza 2022 e non sembrano esserci margini per un rinnovo di contratto tra la Fiorentina e Milenkovic con il Barcellona pronto all’acquisto. Secondo le ultime notizie sembrava esserci stato un riavvicinamento tra il club viola e il calciatore serbo per provare a prolungare un contratto che è in scadenza 2022. Commisso però poco fa ha dichiarato di non voler perdere a zero il calciatore il prossimo anno e per questo sarà rinnovo o cessione in questi ultimi giorni di sessione estiva.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato Milenkovic barcellona
calciomercato barcellona Milenkovic alla Juventus

Calciomercato, Milenkovic Barcellona: le ultime

Su Nikola Milenkovic ci sono tantissimi club ma ora ci prova il Barcellona ad acquistarlo. Perché il giovane difensore è entrato nel mirino di Koeman che oltre a Piqué ha intenzione di affidarsi ai giovani Garcia e Araujo. Fatto fuori Clément Lenglet che in Italia anche ha attirato l’attenzione della Roma di Mourinho dopo l’infortunio di Smalling. Allo stesso tempo, il club spagnolo ha messo in lista di sbarco anche Samuel Umtiti che ora può firmare con il Tottenham che era interessata a Milenkovic ma sembra aver cambiato idea sul colpo da fare in quel settore. Spunta l’occasione Umtiti dal Barcellona che con questa doppia cessione dovrà acquistare un nuovo centrale e punta si Milenkovic della Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, doppia grande cessione

Calciomercato Fiorentina Milenkovic
calciomercato Milenkovic barcellona

Il prezzo di Milenkovic per Barcellona e Atletico Madrid

Il prezzo di Milenkovic è di circa 20 milioni di euro e il Barcellona prova a chiudere il trasferimento. Sul giovane serbo in Spagna sempre, c’è anche il forte interesse dell’Atltico Madrid di Simeone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato, il Manchester City contatta Vlahovic

calciomercato Milenkovic barcellona
calciomercato Milenkovic barcellona (Getty Images)
Impostazioni privacy