Calciomercato Inter, i tifosi tremano: Suning lo cede

Ultimissime notizie di calciomercato per l’Inter che tra cessioni e rinnovi ha tanto da poter fare in queste ultime settimane di mercato estivo. I tifosi nerazzurri tremano e temono di poter perdere altri pilastri.

Calciomercato Inter, Suning lo cede: i tifosi tremano

Infatti, dopo le cessioni di Hakimi e Lukaku c’è il timore che l’Inter e Suning possano fare a meno di altri grandi calciatori e pilastri della rosa. Perché Simone Inzaghi e i tifosi per un momento hanno temuto che l’Inter potesse cedere anche Barella in questa sessione di mercato estiva. Alla fine però non sarà così e forse tutto rimandato al prossimo anno se dovessero arrivare cifre folli dai grandi club d’Europa. Ma Suning ha un piano per Barella perché non c’è al momento l’ipotesi cessione ma bensì il rinnovo. I tifosi, che per un momento nelle scorse settimane hanno tremato e temuto di perdere Barella o Lautaro Martinez, ora possono tirare un sospiro di sollievo, forse.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato barella Inter
Calciomercato barella Inter (Getty Images)

Mercato Inter, Barella rinnova: le cifre

L’ex giocatore del Cagliari è affezionatissimo all’Inter e in più interviste recenti ha dimostrato di essere molto legato a questi colori e di aver fatto la scelta migliore lasciando Cagliari per trasferirsi a Milano. Suning e l’Inter al momento non prendono in considerazione la cessione di Barella ma trattano il rinnovo. Perché, a meno che non torni una forte crisi per il club, le grandi cessioni sono finite al momento. Intanto, Barella all’Inter percepisce 2,5 milioni d’ingaggio e può firmare il rinnovo raddoppiando queste cifre. Il contratto in scadenza fino al 2024 può appunto essere esteso con un raddoppio di stipendio fino a 5 mln come riporta Tuttosport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, Milenkovic verso il Barcellona

Calciomercato Inter barella rinnovo
Calciomercato Inter barella rinnovo (Getty Images)

Inter news, Inzaghi conta su Barella

Una notizia che non può che far felice Simone Inzaghi riguardo il rinnovo di Barella con l’Inter. Perché, così facendo, il nuovo tecnico ha la possibilità di pianificare il suo lavoro in nerazzurro avendo garanzie sui più punti di vista, come quello riguardo i perni della squadra sui cui costruire attorno la sua Inter. Prima c’è il rinnovo di Lautaro e poi spazio a Barella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Zapata: le ultime

Nicolò Barella
Nicolò Barella (Getty Images)
Impostazioni privacy