Atalanta beffata, lo sta prendendo il Napoli

Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e le big in particolare vogliono rinforzare i propri reparti con acquisti importanti. Ne sa qualcosa anche il Napoli, intenzionato a fare una buona stagione dopo un opaco quinto posto lo scorso campionato. Si va a caccia di un centrocampista.

Calciomercato Napoli: nuovo obiettivo a centrocampo

Calciomercato Roma Koopmeiners
Calciomercato Koopmeiners (Getty Images)

Il Napoli si sta cominciando ad attivare sul mercato, dove l’obiettivo è quello di prendere anche un centrocampista. Il club azzurro fin qui è stato abbastanza passivo in questa sessione estiva, preferendo di più valorizzare i giocatori già presenti in rosa, e soprattutto chiarendo la situazione per quanto riguarda cessioni e rinnovi di contratto. Ora però il Napoli ha intenzione di piombare su un centrocampista, e nel mirino di mercato pare ci sia finito anche Teun Koopmeiners, giocatore olandese in forza all’AZ Alkmaar. Profilo importante, specie dopo l’ottima stagione condotta. Napoli che quindi potrebbe aver scelto il prossimo rinforzo nel reparto, anche se ovviamente dovrà fare i conti con la folta concorrenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Napoli: Koopmeiners per il centrocampo, sfida ad altre due big

Teun Koopmeiners
Teun Koopmeiners (Getty Images)

Teun Koopmeiners è uno degli obiettivi di mercato per il Napoli. Azzurri che dopo la partenza di Bakayoko, tornato al Chelsea dopo il prestito, ha deciso di puntare su un altro centrocampista di livello. Il giocatore olandese è stato protagonista di un’ottima scorsa stagione, che lo ha visto segnare addirittura ben 15 reti nonostante il suo ruolo. Chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’attenzione di diverse pretendenti, molte di queste anche italiane. Il Napoli infatti sembra pronto a sfidare Atalanta e Roma per Koopmeiners, altre due squadre che stanno sondando da vicino il centrocampista. Ad oggi la Dea sembra essere il club in pole.

LEGGI ANCHE: Napoli, terremoto ADL: ha annunciato il loro addio, via entrambi

Ultime Napoli: Koopmeiners nel mirino, ecco l’alternativa

Il Napoli ha messo nel mirino Koopmeiners, centrocampista dell’AZ come prossimo rinforzo di mercato. Il giocatore però resta difficile da prendere, e gli azzurri stanno sondando altri profili. Ad oggi l’alternativa è riportare in azzurro Bakayoko. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, niente Napoli e Milan: Bakayoko ha un altro accordo

Impostazioni privacy