Calciomercato Torino, tre acquisti subito per placare la furia di Juric

Ultimissime notizie di calciomercato per il Torino che è pronto ad ufficializzare un triplo colpo sul gong del mercato per far felice il proprio allenatore Iva Juric. Scontro tra società e tecnico negli ultimi giorni.

Calciomercato, tre colpi al Torino

Infatti, il Torino ha messo gli occhi su tre calciatori che ha voglia di acquistare per il nuovo allenatore Juric e per migliorare la rosa. Ci sono già le alternative pronte, nel caso dovessero saltare gli affari. Il Torino ha in mente di acquistare Messias, Pobega e Becao. Un colpo in ogni reparto per tenere alto il livello della rosa che il prossimo anno non può più permettersi di lottare per la salvezza fino alla ultime giornate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan Pobega
Calciomercato Milan Pobega torino (Getty Images)

Calciomercato, Pobega e Messias subito al Torino

Cairo e Vagnati sono a lavoro per acquistare nuovi calciatori per Ivan Juric e puntano a chiudere nel giro di 10 giorni massimo tre colpi. I primi sono quelli che portano il nome di Pobega e Messias al Torino. Due calciatori che il tecnico croato considera validi per il suo progetto granata. La prima scelta era Amrabat, ma nelle ultime settimane si è raffreddata la pista. Alternative valide anche in attacco, dove oltre Messias si seguono Orsolini e Ounas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, rottura con Juric: possibili dimissioni

Calciomercato torino Messias
Calciomercato torino Messias (Getty Images)

Calciomercato Torino, colpo in difesa tra Becao e Mustafi

Un colpo per ogni settore del Torino che dopo Pobega e Messias punta anche Becao per la difesa. Perché il club granata ha salutato Nkoulou che si è svincolato e presto andrà via anche Lyanco. Per questo in difesa circolano diversi nomi messi nel mirino come quello di Walukiewicz che può partire in prestito. Ma ci sono anche Becao (con l’Udinese che chiede 5 milioni) e Mustafi (svincolato) in prima linea per i granata. Il ds Vagnati avrà meno di due settimane per chiudere uno o due colpi in difesa che possano far felice Juric che è entrato in conflitto con la società e proprio con il direttore sportivo negli ultimi giorni per le questioni legate al mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, colpo in difesa

Mustafi torino
Mustafi torino (Getty Images)
Impostazioni privacy