Palhinha
Sessione di mercato molto intensa per la Roma, ancora impegnata nel costruire una rosa super competitiva per Mourinho. Intanto continua la caccia al centrocampista, e spunta un nuovo nome dallo Sporting Lisbona.
Il calciomercato di Serie A prosegue a ritmi altissimi, e intanto tutte le big stanno continuano la caccia ai rinforzi. Ne sa qualcosa anche la Roma, la quale ha da poco cambiato allenatore, e si aspetta ottimi risultati in campo sotto la guida di Josè Mourinho. Il tecnico portoghese vuole alzare l’asticella della rosa, e chiede un altro rinforzo a centrocampo per completare definitivamente il reparto. I nomi sul taccuino sono tanti, ed in particolare il club capitolino si è concentrato su Xhaka dell’Arsenal e Delaney del Borussia Dormtund. Trattative però che si sono rivelate più complicate del previsto, costringendo così la Roma a cambiare obiettivi. Intanto pare che sia spuntato un nuovo pallino: stando a quanto riportato da Tele Radio Stereo, pare che il nuovo nome sia Palhinha, giocatore dello Sporting Lisbona che è stato impegnato anche all’Europeo. Prestazioni molto interessanti per il classe 95′, il quale ha subito impressionato per potenza fisica e bravura tattica.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Palhinha è il nuovo obiettivo di mercato della Roma a centrocampo. Giallorossi che vogliono un centrocampista per rinforzare ancora di più la rosa in vista della prossima stagione. Il giocatore portoghese ha fatto molto bene con la maglia dello Sporting Lisbona, e proprio il suo club attuale non vorrebbe affatto lasciarlo partire, specie con degli sconti. Ecco che il prezzo fissato per Palhinha è di almeno 50 milioni di euro, cifra altissima e che spaventa parecchio la Roma.
LEGGI ANCHE: Roma, clamoroso addio: Tiago Pinto vola a Londra per cederlo
La Roma mette nel mirino Palhinha, centrocampista dello Sporting Lisbona. Il giocatore è connazionale al tecnico Mourinho, e chissà che proprio il tecnico non possa adottare un pressing per spingerlo a trasferirsi nella Capitale. Lo Special One può essere una carta in più sul mercato..
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, niente Locatelli: il regista arriva dalla Roma
Nel post partita di Monza-Atalanta non è assolutamente passato inosservato l’episodio che ha visto protagonista…
Nel pre partita di Bologna-Juventus è arrivato un annuncio da parte di un dirigente felsineo…
Il rendimento avuto in questa stagione con il Pisa ha confermato che il calciatore è…
Neanche il tempo di festeggiare la promozione che il Pisa si sarebbe subito messo al…
Svolta per quanto riguarda il futuro di alcuni giocatori del Napoli pronti ad andare via…
Tutti gli occhi in casa Inter sono puntati su Lautaro Martinez, capitano e attaccante dell'Inter…