Roma, clamoroso addio: Tiago Pinto vola a Londra per cederlo

Il calciomercato della Roma è uno dei più attivi della Serie A. Dopo gli innesti di Rui Patricio, Vina e Shomurodov, si sta per chiudere anche l’acquisto di Tammy Abraham. I giallorossi ora pensano alle cessioni: ecco chi dirà addio.

Calciomercato Roma: a sorpresa Mourinho scarica il campione

La Roma ha deciso di far esplodere i fuochi d’artificio per gli ultimi giorni di mercato. I giallorossi devono necessariamente operare in uscita per rimettere a posto i conti e Mourinho ha deciso di fare fuori un centrocampista della vecchia guardia.

Il mercato della Roma è stato costruito con grande sapienza da Tiago Pinto che ora sta lavorando alla cessione del campione.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma ha deciso di vendere Amadou Diawara. Il centrocampista guineano non rientra nei piani di José Mourinho ma ha difficoltà a trovare una nuova sistemazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, fatta per il colpaccio: Abraham firma

Amadou Diawara
Amadou Diawara (Getty Images)

Mercato Roma, Diawara rifiuta l’addio: le ultime

Il mercato della Roma è fatto di grandi acquisti ma presto ci saranno anche altre cessioni dopo l’addio di Dzeko. I giallorossi devono sfoltire la rosa e hanno individuato i calciatori da salutare nelle ultime settimane di agosto.

In cima alla lista dei partenti in questo mercato c’è Amadou Diawara che, però, non vuole lasciare la Roma. Il centrocampista ex Napoli ha intenzione di stupire Mourinho con il trascorrere del tempo e ha detto no a diverse offerte arrivategli negli ultimi giorni.

In particolare, il Wolverhampton ha provato a prendere Diawara e se n’è parlato quando Tiago Pinto è volato a Londra per prendere Abraham.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: il nuovo campione arriva dal Leicester

Diawara
Diawara (Getty Images)

Ultime mercato Roma: fissato il prezzo di Diawara

La Roma vuole cedere Diawara. I giallorossi hanno fissato il prezzo del guineano a 12 milioni di euro che poi andrebbero reinvestiti su un altro regista, stando a quanto scrive la Gazzetta dello Sport. Il club dei Friedkin ha intenzione di tornare a vincere e farlo con lo Special One: si attendono novità dal mercato.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: arriva il talento del PSG

Roma Diawara
Roma Diawara (Getty Images)
Impostazioni privacy