Pjanic sta tornando in Serie A, firma con la big

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, e intanto tra i giocatori più discussi c’è anche Miralem Pjanic. Il bosniaco potrebbe tornare in Serie A dopo una brutta esperienza al Barcellona. La sfida attualmente è tra due big.

Calciomercato: Pjanic, pronto il ritorno in Serie A

Calciomercato Roma Pjanic
Calciomercato, Pjanic torna in Serie A (Getty Images)

Calciomercato sempre più intenso in Serie A, dove la maggior parte delle squadre si sta attivando per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione ormai imminente. Soprattutto le big si stanno muovendo, con tanti giocatori ancora nel mirino e tante altre possibili occasioni in questa sessione estiva aperta fino al 31 agosto. Uno dei giocatori di cui si sta parlando di più in questi ultimi giorni è Miralem Pjanic, centrocampista che al Barcellona non ha trovato la fortuna che si sperava. Un’avventura molto incolore per il bosniaco, il quale ha giocato molto poco e non ha affatto impattato come ai tempi della Juventus. Ora il futuro è incerto più che mai, ma con una volontà ben specifica: tornare in Serie A. Pjanic infatti preferisce far ritorno nel campionato in cui ha fatto bene in passato, pronto a dire si ad un’offerta consona, esattamente come il Barcellona, che intanto vorrebbe liberarsi da ingaggi pesanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato: ecco dove può giocare Pjanic

Notizie Barcellona Pjanic
Pjanic (Getty Images)

Miralem Pjanic potrebbe tornare in Serie A in questa sessione di mercato. Il giocatore bosniaco è pronto a riscrivere una nuova pagina della sua carriera, ancora una volta in Italia, paese in cui è riuscito ad esprimersi al meglio in chiave tecnica e tattica. Intanto, stando a quanto riportato da Mundo Deportivo, pare che tra i club in pole per Pjanic ci sia la Roma, sua ex squadra. Non è infatti da escludere un clamoroso ritorno in giallorosso.

LEGGI ANCHE: Roma: via il difensore, a sorpresa alla Juve

Ultime: Pjanic, sfida e due in Serie A

La Roma potrebbe ritrovare Miralem Pjanic, ma i giallorossi non sono l’unica concorrente italiana. Attenzione infatti anche all’altra sua ex squadra, ovvero la Juventus, fresca di arrivo di Locatelli.

POTREBBE INTERESSARTI: Roma, sta arrivando il campione dell’Uruguay

Impostazioni privacy