Roma: via il difensore, a sorpresa alla Juve

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma ibanez atletico madrid

La Roma pronta a cedere il difensore. A sorpresa, secondo le ultime voci di mercato, i giallorossi potrebbero cedere un big alla Juventus.

Calciomercato Roma: il difensore va via, c’è la Juve

Il mercato della Roma continua ad essere molto interlocutorio. A pesare, ovviamente, è la presenza di Josè Mourinho nella Capitale.

Il suo arrivo sembra aver stravolto le gerarchie. Se Smalling, attualmente ai box, non è ritenuto incedibile da Mou, è su Ibanez che si stanno concentrando le attenzioni dello Special One. 

Ad oggi, in teoria, il tecnico Mourinho lavora con quattro centrali e non sono previsti nuovi innesti, ma Ibanez non ha convinto l’allenatore e per questo risulta essere cedibile. Se dovesse partire si cercherebbe il difensore di piede mancino  come accaduto ad inizio estate. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, il brasiliano non è sul mercato ma in caso di offerta importante i giallorossi lo farebbero partire.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Mercato Roma: Ibanez idea per Napoli e Juventus

A quel punto Ibanez potrebbe essere un’idea di mercato per Napoli e Juventus. I due club, infatti, sono alla ricerca di un altro calciatore in difesa. Gli azzurri potrebbero presto cedere Manolas all’Olympiacos e andare su Rugani (o sullo stesso Ibanez). La Juve, con l’addio dell’ex Empoli, cercherebbe un altro calciatore e Ibanez sarebbe perfetto per i bianconeri come vice Chiellini.

Roma Ibanez
Roma, Ibanez (Getty Images)

Roma: se parte Ibanez, ecco Senesi, le ultime

Ma l’intreccio di mercato che potrebbe coinvolgere Roma, Juve e Napoli non è terminato. Nel caso in cui il Napoli andasse su Rugani e la Juve su Ibanez, la Roma avrebbe via libera per Marcos Senesi, difensore argentino classe ’97 del Feyenoord. Il centrale piaceva anche agli azzurri ma per prendere il posto di Koulibaly e non di Manolas. Per tale motivo, l’ex Roma, potrebbe sbloccare anche il nuovo innesto della Roma di Josè Mourinho.

LEGGI: Ronaldo via, annuncio ufficiale

Calciomercato Roma Ibanez
Calciomercato Roma, Ibanez (Getty Images)