Roma, sta arrivando il campione dell’Uruguay

Torreira
Torreira

La Roma si sta dimostrando una delle squadre più attive sul mercato, con tante idee ancora in mente, e un possibile colpo a sorpresa da qui ai prossimi giorni. Nel mirino pare ci sia finito un ex Serie A, diventato campione all’estero.

Calciomercato Roma: nuovo obiettivo a centrocampo, spunta il nome

Torreira
Torreira

La Roma si sta muovendo in maniera frenetica sul mercato, e in questo momento una delle priorità più importanti resta quella di completare il reparto di centrocampo con un acquisto importante. In queste ultime settimane si è parlato di tanti giocatori, in particolare di Xhaka e Delanay, due profili importanti, di esperienza, ma che allo stesso tempo non sono facili da prendere. La trattativa si è complicata con il passare dei giorni, e alla fine i giallorossi hanno dovuto defilarsi in via definitiva virando su altri obiettivi. In questo momento pare che uno dei pallini di mercato dei giallorossi sia Lucas Torreira, tornato in orbita giallorossa dopo che già in passato era stato accostato più volte al club capitolino. Il giocatore dell’Arsenal arriva da una stagione molto complicata, nella quale però è riuscito a vincere la Liga con l’Atletico Madrid, seppur in prestito e non da protagonista. Questo quanto riportato da Fantacalcio.it.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Roma: si può chiudere per Torreira, le cifre

Calciomercato Lazio Torreira
Calciomercato Roma Torreira (www.gettyimages.it)

Lucas Torreira è uno degli obiettivi principali della Roma sul mercato. Il centrocampista uruguaiano è tornato di moda in queste ultime ore, con i giallorossi che continuano la caccia al rinforzo. L’esperienza di Torreira in Premier League non è stata felice, e in più lo spazio all’Arsenal continuerà ad essere poco considerando il rinnovo di Xhaka. Ecco che la cessione è la pista più papabile, con il prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: c’è l’offerta al Barcellona

Ultime Roma: l’alternativa a Torreira

Torreira è un nome concreto per la Roma, ma non è affatto l’unico per il centrocampo. I giallorossi infatti studiano diversi profili da regalare a Mourinho, e la vera alternativa al giocatore uruguaiano è Denis Zakaria, giocatore del Borussia M.

POTREBBE INTERESSARTI: Roma, colpo a sorpresa a centrocampo: arriva per 50 milioni!