Calciomercato Milan: scelto il nuovo attaccante, arriva il gioiello

Il Milan continua a muoversi sul mercato, e lo fa cercando un attaccante. Ibrahimovic è ancora acciaccato, Giroud al momento ha bisogno di un giocatore che possa farlo rifiatare. Intanto nel mirino c’è un giovane centravanti che ha già militato in Serie A.

Calciomercato Milan: spunta un nuovo nome per l’attacco

Calciomercato Pellegri
Calciomercato Pellegri (Getty Images)

Grandi movimenti di mercato in chiave Milan, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. Il club rossonero vorrebbe rinforzarsi in avanti sia sulla trequarti che sulla punta, dove ci sono ancora delle piccole lacune che andranno colmate. Ibrahimovic attualmente non è in buone condizioni, salterà diverse giornate, e Giroud è l’unico centravanti di ruolo che può trascinare l’attacco. Ecco che il Diavolo vorrebbe prendere un altro giocatore in quella zona di campo, sfruttando magari qualche occasione interessante dall’estero. I nomi sul taccuino sono stati diversi in questi ultimi giorni, ma pare che oggi ne sia spuntato uno nuovo. Stando a quanto riportato da Foot Mercato, il Milan sarebbe piombato su Pietro Pellegri, attaccante del Monaco. Il classe 2001 aveva fatto vedere delle buone cose in Serie A con il Genoa, poi però la sua avventura in Ligue1 non è stata esaltante, accumulando pochi minuti e soprattutto non incidendo troppo in zona gol.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Milan: Pellegri può arrivare subito

Calciomercato milan
Calciomercato Milan (Getty Images)

Pietro Pellegri è uno degli obiettivi di mercato del Milan. Il club rossonero sta continuando ad andare alla ricerca di un rinforzo in attacco, e tra i tanti nomi pare sia spuntato anche quello dell’ex giocatore del Genoa. La scadenza di contratto è fissata nel 2022, ed è per questo che il Diavolo potrebbe sfruttare l’occasione per strappare il ragazzo a pochi soldi. Un’occasione comunque suggestiva ed interessante, per un giocatore che ha l’Italia nel cuore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, saluta il PSG: torna in Italia e firma con il Milan

Ultime Milan: obiettivo Pellegri, il prezzo

Il Milan ha messo nel mirino Pellegri per l’attacco. Il giocatore con molte probabilità è destinato a lasciare il Monaco da qui a breve, con il club francese che può avere l’ultima chance per non perderlo a zero. Il prezzo fissato potrebbe aggirarsi intorno ai 5-6 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, l’ex rossonero fa infuriare i tifosi: ecco cosa ha rivelato sul club

Impostazioni privacy