Calciomercato Juventus, lo stanno vendendo: l’annuncio di SKY

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Juventus e la cessione di un big. Perché arriva l’annuncio delle ultime ore da parte di Sky Sport riguardo il mercato in uscita della Juventus.

Calciomercato Juventus, cessione maxi in arrivo: c’è l’annuncio

Notizie dell’ultim’ora per la Juventus che potrebbe cedere nel giro di pochi giorni un grande calciatore per dover fare cassa. La società vive in una situazione economica quasi drastica e potrebbero arrivare novità importanti con le scelte della Juve che andrebbe a cedere Weston McKennie in caso di offerta importante. Perché il club bianconero, come rivelato dalla squadra mercato di Sky Sport, è uno dei pochi ad avere attirato interesse importante di diverse big nella Juventus. Per questo motivo la cessione di McKennie può arrivare anche negli ultimi giorni di questa sessione estiva.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato McKennie juventus cessione
Paulo Dybala e Weston McKennie (Getty Images)

Cessioni Juventus, McKennie pronto a partire

Arriva l’annuncio da Gianluca Di Marzio di Sky Sport riguardo la cessione di Weston McKennie da parte della Juventus. Dopo l’arrivo di Locatelli la Juve dovrà fare almeno un’operazione in uscita e visto che Rabiot, Ramsey, Bentancur ecc non hanno tanto mercato, potrebbe essere proprio McKennie il sacrificato della Juve pronto a partire. Il club, infatti, non lo valuta incedibile, nonostante sia arrivato soltanto la scorsa estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, presentazione video ufficiale Locatelli

Calciomercato Juventus McKennie
Calciomercato Juventus Weston McKennie (Getty Images)

Ultime Juventus, le cifre chieste per McKennie

La Juventus punta forte su McKennie e dopo aver investito quasi 20 milioni di euro per il calciatore e averlo lanciato in ogni partita importante la scorsa stagione (5 gol e 2 assist) potrebbe decidere di sacrificarlo ora. Perché a centrocampo sono in troppo e uno deve partire, ma per McKennie la Juventus accetterà soltanto offerte a partire da 30-35 milioni, anche se la società spera e punta ad incassarne circa 40. Diverse big in particolare dalla Premier League sono interessate al giovane calciatore americano che in Italia alla prima stagione si è resto subito protagonista con la maglia bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Icardi Juve, l’annuncio di Wanda Nara

Calciomercato Juventus McKennie
Calciomercato Juventus McKennie (Getty Images)
Impostazioni privacy