Locatelli Juve, UFFICIALE il trasferimento: video presentazione geniale

Ultimissime notizie di calciomercato Juventus con il nuovo acquisto Manuel Locatelli che sarà a disposizione di Massimiliano Allegri. Presentazione Locatelli Juve ufficiale con un video geniale.

Calciomercato Juventus, Locatelli è ufficiale

Arrivano le ultime notizie riguardo il trasferimento ufficiale di Manuel Locatelli con la Juventus. Perché il centrocampista è un nuovo giocatore bianconero e potrebbe essere già a disposizione di Massimiliano Allegri per la prima giornata di campionato di questo fine settimana contro l’Udinese. Un’operazione che ha fatto tanto discutere sui social. Ma la Juve non ha dato spazio alle polemiche e si è inventata una presentazione geniale per ufficializzare il passaggio di Locatelli alla Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

locatelli juve ufficiale
locatelli juve ufficiale

Locatelli Juve ufficiale, il video è geniale

Locatelli alla Juve è ufficiale con un video geniale sui social sul profilo Twitter della Juventus. Il club bianconero ha ufficializzato con il noto influencer del momento Khaby Lame il trasferimento di Manuel Locatelli alla Juventus. Un video divertente che ha messo da parte sui social le polemiche durate fino a poco fa. Perché la Juve ha convinto il Sassuolo a cedere il giovane centrocampista con la formula del prestito gratuito biennale e con il pagamento che sarà esercitato per 35 milioni di euro solo tra due anni. Con precisione parliamo di 25 milioni pagabili in tre esercizi, più 12,5 milioni al raggiungimento di ulteriori obiettivi sportivi come la Champions. Il calciatore potrà essere disponibile già per le prime giornate di campionato per la squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, beffa per Pjanic

Locatelli Juve ufficiale
Locatelli Juve ufficiale

Presentazione Locatelli Juve, ufficiale il video

Con l’annuncio della Juve arriva il saluto del Sassuolo. Perché il club neroverde ci ha tenuto a salutare il giovane centrocampista acquistato tre anni fa dal Milan che non credeva più in lui. E’ stato grazie al Sassuolo e De Zerbi che il giocatore è riuscito a tirare fuori le sue qualità migliori e ad arrivare a questi livelli. Questo parte del messaggio commovente: “In questi 3 anni indimenticabili ci hai capito, ti sei capito e sei diventato un grande calciatore. Porta sempre un po’ di spirito neroverde nel tuo cuore!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, l’annuncio di Wanda Nara su Icardi

Calciomercato Juventus Locatelli

Calciomercato Juventus Locatelli (Getty Images)

Impostazioni privacy