Calciomercato Vlahovic (Getty Images)
Estate pazza per la Fiorentina, che ha rivoluzionato diverse cose in società, e che adesso vuole finalmente chiarire l’argomento più importante del mercato: il futuro di Dusan Vlahovic. Il serbo è nel mirino di tante big, intanto il presidente Commisso ha lanciato un annuncio.
Il calciomercato della Fiorentina continua a ritmi molto elevati, con il club viola che vorrebbe ripartire fortissimo dopo una scorsa stagione piuttosto deludente. Ora però è chiaro di come una delle priorità assolute sia quella di chiarire una volta e per tutte il futuro di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo potrebbe dire addio in questa sessione di mercato, con tante big ancora alla finestra, e un rinnovo di contratto che non è ancora arrivato. Il bomber è stato uno degli assoluti protagonisti della scorsa annata, con 21 gol in campionato e tantissime prestazioni che lo hanno consacrato come uno dei migliori giovani del panorama europeo. Ora il futuro è più incerto che mai, con la Fiorentina che sta spingendo per il rinnovo, e le pretendenti che continuano a sondare il campo per un’offerta. Al momento su Vlahovic ci sono il Tottenham e l’Atletico Madrid in pole.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Il futuro di Dusan Vlahovic è molto incerto, con il giocatore che ha tantissimo mercato. Il rinnovo di contratto è ovviamente una priorità assoluta per il club di Firenze, il quale però non ha ancora delineato la situazione. Sulla questione ha parlato il presidente Commisso, che ha provato a fare un po di chiarezza ai microfoni di TGR Toscana:
“Io vorrei che Vlahovic restasse con noi almeno un altro anno, non lo abbiamo mai messo in vendita. Gli è stata fatta un’offerta molto importante per il rinnovo, ma sappiamo che i procuratori e gli addetti ai lavori si stanno muovendo”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, Commisso cede entrambi: il suo annuncio
Vlahovic può partire, nonostante la proposta di rinnovo della Fiorentina. Intanto il giocatore serbo continua ad avere tante avances, e il suo prezzo si aggira intorno ai 60-70 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina, doppio colpo: l’agente in sede per le firme
Pallone d'Oro 2025, ormai ci siamo e non è più un sogno! L'Italia può riportare…
Svolta per quanto riguarda il futuro di Nicolò Zaniolo pronto a lasciare anche la Fiorentina…
Un momento davvero difficile da gestire da parte dell'arbitro Szymon Marciniak e del Var nella…
E' già entrato nella storia dell'Inter Simone Inzaghi a prescindere di come andrà l'ultima partita…
Il sogno è realtà. L'Inter è la prima finalista della Champions League 2024-2025, i tifosi…
Tifosi infuriati per la scelta dell'arbitro di non intervenire. Il fischietto, che non ha ricevuto…