Addio Vlahovic, Commisso svela tutto

Estate pazza per la Fiorentina, che ha rivoluzionato diverse cose in società, e che adesso vuole finalmente chiarire l’argomento più importante del mercato: il futuro di Dusan Vlahovic. Il serbo è nel mirino di tante big, intanto il presidente Commisso ha lanciato un annuncio.

Calciomercato Fiorentina: futuro Vlahovic, le ultime

Calciomercato Vlahovic tottenham
Calciomercato Vlahovic (Getty Images)

Il calciomercato della Fiorentina continua a ritmi molto elevati, con il club viola che vorrebbe ripartire fortissimo dopo una scorsa stagione piuttosto deludente. Ora però è chiaro di come una delle priorità assolute sia quella di chiarire una volta e per tutte il futuro di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo potrebbe dire addio in questa sessione di mercato, con tante big ancora alla finestra, e un rinnovo di contratto che non è ancora arrivato. Il bomber è stato uno degli assoluti protagonisti della scorsa annata, con 21 gol in campionato e tantissime prestazioni che lo hanno consacrato come uno dei migliori giovani del panorama europeo. Ora il futuro è più incerto che mai, con la Fiorentina che sta spingendo per il rinnovo, e le pretendenti che continuano a sondare il campo per un’offerta. Al momento su Vlahovic ci sono il Tottenham e l’Atletico Madrid in pole. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Fiorentina: Vlahovic, parla Commisso

Calciomercato Vlahovic
Calciomercato Vlahovic (Getty Images)

Il futuro di Dusan Vlahovic è molto incerto, con il giocatore che ha tantissimo mercato. Il rinnovo di contratto è ovviamente una priorità assoluta per il club di Firenze, il quale però non ha ancora delineato la situazione. Sulla questione ha parlato il presidente Commisso, che ha provato a fare un po di chiarezza ai microfoni di TGR Toscana:

“Io vorrei che Vlahovic restasse con noi almeno un altro anno, non lo abbiamo mai messo in vendita. Gli è stata fatta un’offerta molto importante per il rinnovo, ma sappiamo che i procuratori e gli addetti ai lavori si stanno muovendo”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, Commisso cede entrambi: il suo annuncio

Ultime Fiorentina: il prezzo di Vlahovic

Vlahovic può partire, nonostante la proposta di rinnovo della Fiorentina. Intanto il giocatore serbo continua ad avere tante avances, e il suo prezzo si aggira intorno ai 60-70 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina, doppio colpo: l’agente in sede per le firme

Impostazioni privacy