Calciomercato Fiorentina, doppio colpo: l’agente in sede per le firme

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Fiorentina e un doppio colpo clamoroso che è in arrivo a Firenze. Commisso scatenato è pronto a regalare ancora acquisti di livello al tecnico Vincenzo Italiano.

Calciomercato Fiorentina, doppio colpo in arrivo

La Fiorentina è pronta a chiudere un doppio colpo di mercato importante. Perché dopo la scorsa stagione al Genoa due calciatori possono cambiare ancora maglia. Si tratta di Davide Zappacosta e Gianluca Scamacca nel mirino della Fiorentina. Il club viola vuole cautelarsi per la possibile cessione di Vlahovic gli ultimi giorni di mercato con il Tottenham che può presentare l’offerta di 70 milioni dopo la cessione di Kane e l’Atletico Madrid anche che è pronto a rilanciare e in cerca di punta punta giovane e di qualità.

calciomercato fiorentina scamacca zappacosta
calciomercato fiorentina scamacca zappacosta

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Scamacca e Zappacosta alla Fiorentina, agente in città

Segnale importante per Zappacosta e Scamacca alla Fiorentina con il loro agente Alessandro Lucci che è stato in queste ore accolto in sede della Fiorentina per trovare la possibile intesa su una firma che può arrivare gli ultimi giorni di mercato. Si sonda il terreno in attesa delle cessioni di Lirola e Vlahovic. Ma la presenza dell’agente in sede è già un segnale molto importante per il club viola pronto a chiudere in attesa di liquidità.

scamacca
scamacca

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, nuova super offerta per Vlahovic

Fiorentina, le cifre del doppio affare

Davide Zappacosta è in scadenza 2022 e per questo non potrà essere acquistato con la formula del prestito dalla Fiorentina che dovrà accontentare il Chelsea e spingersi almeno fino a 15-18 milioni di euro. Sull’esterno ci sono anche i forti interessi di Atalanta e Inter, con i Blues pronti a lasciarlo tornare in Italia. Invece, per Gianluca Scamacca la Fiorentina dovrà arrivare almeno fino a 35-40 milioni di euro. E’ questo il prezzo che fa il Sassuolo per il giovane bomber tanto promettente che può lasciare Reggio Emilia dopo la scorsa stagione al Genoa. In questo caso però ci sarebbe l’opportunità di chiudere con un prestito annuale o biennale e riscatto. I due calciatori hanno già dato l’ok per il progetto viola, ora si attende la cessione di Vlahovic.

Zappacosta Fiorentina
Zappacosta Fiorentina (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Fiorentina, cessione in arrivo

Impostazioni privacy