Calciomercato Inter, ecco il nuovo bomber per 30 mln: decisivi gli agenti

Ultimissime notizie di mercato per l’Inter che è ad un passo dall’acquisto del grande colpo in attacco. Dopo l’addio di Lukaku c’è stato l’acquisto di Dzeko e ora è in arrivo anche un altro bomber che si alternerà con il bosniaco.

Calciomercato Inter, grande colpo per 30 milioni

Notizie di calciomercato che riguardano l’Inter e l’acquisto del nuovo attaccante. Dopo la cessione di Lukaku il caos per la società che a fatica non riusciva a chiudere per nuovi arrivi. Ora sono arrivati Dumfries e Dzeko e non solo. Perché l’Inter è vicina all’acquisto di Zapata grazie agli agenti del calciatore che hanno forzato la cessione con l’Atalanta. Il club bergamasco ad oggi però chiede ancora più di 30 milioni e bonus. L’Inter, invece, non vuole andare oltre i 30 per chiudere e ha dato un ultimatum. Si chiude in breve tempo o si cambia obiettivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter zapata

Ultime notizie Inter, Zapata fa pressioni

Duvan Zapata vuole vestire la maglia dell’Inter la prossima stagione e sta facendo pressioni nei confronti dell’Atalanta. Perché il club bergamasco ora dovrà capire che la volontà del calciatore è quella di provare una nuova avventura e averlo in rosa ‘scontento’ non può essere il massimo e un bene sia per il giocatore stesso che per la società e i risultati che dovranno arrivare. L’ultima parola spetterà entro l’inizio della prossima settimana alla Dea che intanto cerca diversi sostituti.

Duvan Zapata
Duvan Zapata (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, la situazione Lautaro Martinez

Inter news, le alternative a Zapata

Duvan Zapata è la prima scelta dell’Inter, di Marotta e Inzaghi, ma non sarà facile. Perché come abbiamo appena detto l’Atalanta e Gasperini vorrebbero tenere l’attaccante colombiano. A questo punto, se la trattativa dovesse saltare, l’Inter dovrà virare su alternative di Zapata e punta a diversi nomi come Kean e Belotti in prima linea. Oltre a pensare ad una punta ci sono anche opzioni che portano ad una seconda punta come Lorenzo Insigne e Correa, così da dare modo a Dzeko di alternarsi con Lautaro Martinez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, Raiola lo porta via

Calciomercato Kean
Calciomercato Inter Kean (Getty Images)
Impostazioni privacy