Calciomercato, Pjanic torna in Serie A: ma non alla Juve!

Il ritorno di Miralem Pjanic in Serie A, ma non alla Juventus. C’è un altro club che si è mosso verso il ritorno del bosniaco in Italia, ma la Juve sembra averlo mollato dopo aver acquistato Manuel Locatelli.

Calciomercato, Pjanic in Serie A: ecco il nuovo club

Miralem Pjanic ritornerà in Serie A in questa finestra di calciomercato, è rottura totale con il Barcellona. Come raccontato nelle scorse settimane, Pjanic è sempre più lontano dai blaugrana, con Koeman che ha deciso di escluderlo dalle scelte, assieme agli altri esuberi della società catalana.

C’è un club di Serie A che ha avanzato più di un sondaggio, mettendosi di intralcio alla Juventus, che ha deciso di mollarlo per concentrarsi sul colpo Locatelli.

La Roma fa sul serio per Miralem Pjanic e, al momento, sembra il club in pole per portarlo nuovamente in Italia, lì dove era cominciato tutto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma, ancora colpo per Mourinho: Pjanic subito

Sono i colleghi di Sportmediaset a rivelare tutto quel che riguarda, per il mercato della Roma. La notizia è del ritorno di Miralem Pjanic in Serie A, che potrebbe arrivare sì, ma non più con i colori della Juventus addosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: via il difensore, a sorpresa alla Juve

Dopo il colpo di Manuel Locatelli, la Juve sembra aver mollato il giocatore, che però desiderava il ritorno in bianconero. L’idea di giocare però in un posto come quello di Roma, che conosce alla perfezione e in un club ambizioso che si è mosso molto sul mercato, potrebbe intrigare lo stesso Pjanic. La Roma ha avanzato più di un sondaggio con Tiago Pinto e Mourinho, per il gran colpo in mezzo al campo.

Calciomercato Juventus Pjanic
Calciomercato Roma Pjanic (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: dalla Roma alla Lazio, incredibile tradimento

News Roma, colpo Pjanic: cifre e dettagli

La Roma vorrebbe piazzare il colpo a basso prezzo, in mezzo al campo. Miralem Pjanic può tornare alla Roma in questa sessione di calciomercato solo se il Barcellona sarà disposto a calare le proprie pretese economiche. Molto dipenderà in realtà dalle volontà di Pjanic che, pur di ritornare in Serie A, potrebbe convincere attraverso il suo entourage, il club, a spingere verso la chiusura della trattativa.

Juventus Pjanic
Calciomercato Roma Pjanic (Getty Images)
Impostazioni privacy