Napoli, via Manolas: colpo dall’Inter, comanda Raiola

Il mercato del Napoli comincia a scaldarsi. Dopo aver annunciato l’arrivo di Juan Jesus il secondo colpo azzurro arriva da Milano.

Mercato Napoli, addio Manolas: ecco il colpo dall’Inter con Raiola

Mino Raiola pronto al completare la cessione di Manolas e non solo. Il manager lavora per l’addio agli azzurri del greco.

Secondo le ultime notizie di mercato riportate dal CDS, gli azzurri con i soldi derivanti dalla cessione del greco sarebbero pronti a piazzare il colpo Matias Vecino dall’Inter. Il centrocampista conosce benissimo Spalletti e sarebbe il calciatore ideale per gli azzurri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Inter
Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli: Vecino in arrivo, le ultime

Cristiano Giuntoli cerca un rinforzo a centrocampo per il Napoli sul mercato. Prima di completare la linea mediana, però, il ds deve vendere.

In queste settimane Luciano Spalletti ha perso Demme per infortunio e Bakayoko che è tornato al Chelsea. Sulla carta servirebbero due calciatori in quel ruolo visto che oggi in rosa il Napoli ha solo Lobotka e Fabian Ruiz. In questi mesi di calciomercato si è parlato di tante possibilità per il Napoli ma il diktat di De Laurentiis è sempre stato quello di contenere le spese ed il monte ingaggi.

Dopo un’estate senza colpi, il Napoli è riuscito a cedere Tutino, Luperto, Contini e Ciciretti. Hysaj e Maksimovic hanno lasciato la Campania a parametro zero e Manolas, secondo le ultime di mercato, dovrebbe essere ceduto prossimamente all’Olympiacos.

Dunque, un po’ di spazio ora c’è: per questo motivo il ds Cristiano Giuntoli starebbe lavorando con l’Inter per provare a portare Matias Vecino al Napoli in questo mercato.

Il Napoli chiede il prestito secco del calciatore e non sarà facile convincere il club nerazzurro a cederlo a queste condizioni.

Inter Vecino
Inter Vecino Napoli (Getty Images)

Napoli: le alternative a Vecino

Il Napoli, però, valuta anche alternative a Vecino. Resta comunque percorribile la strada che porta a Youssouf (22) del Saint Etienne, e anche quella Berge (23) dello Sheffield.

LEGGI: Napoli, le ultime sull’infortunio a Insigne

Inter Vecino
Inter Vecino (Getty Images)
Impostazioni privacy