Calciomercato, firma con l’Atletico Madrid: l’annuncio UFFICIALE

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il campionato italiano e l’Atletico Madrid che ha di fatto annunciato la firma del calciatore. Una notizia che riguarda molto anche le squadre italiane.

Calciomercato, firma con l’Atletico Madrid

E’ arrivato dalla Spagna l’annuncio riguardo il futuro del calciatore. Perché ora arriva la firma con l’Atletico Madrid che spiazza anche le squadre italiane. Marcos Llorente firma ancora con l’Atletico Madrid e questa volta un rinnovo lungo fino al 2027. Niente da fare per le big italiane che monitoravano a distanza la situazione del centrocampista spagnolo. Con l’Atletico Madrid ha messo a segno 18 gol e 17 assist in 82 presenze. La scorsa stagione è stata quella della svolta per il centrocampista classe 1995 perché sono arrivati 13 gol e 12 assist stagionali in 45 presenze. Simeone non riesce più a fare a meno di lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

marcos llorente atletico madrid
marcos llorente atletico madrid

Marcos Llorente all’Atletico Madrid fino al 2027

Ci crede tanto l’Atletico Madrid in Marcos Llorente tanto che è arrivato il lungo rinnovo di contratto fino al 2027. Uno dei pochi calciatori in Europa ad avere il futuro garantito ufficialmente fino al 2027. Ed è stato l’Atletico Madrid di Simeone a premiare Marcos Llorente con questo accordo reso anche ufficiale sui social e sul sito ufficiale del club. In passato il calciatore è stato accostato a diverse squadre italiane, tra cui anche recentemente al Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, Zapata o Belotti in arrivo

marcos llorente atletico madrid
marcos llorente atletico madrid

Calciomercato, Marcos Llorente resta in Spagna

Infatti, Marcos Llorente firma con l’Atletico Madrid ma è stato accostato a Inter, Juve, Milan e Roma in questi anni è stato vicino anche al Napoli secondo alcune voci di mercato. Perché è stato più volte ipotizzato uno scambio con Fabian Ruiz all’Atletico e Llorente al Napoli. Alla fine però non c’è mai stato nulla di concreto e per questo l’Atletico ha voluto blindarlo dopo che ormai è diventato un perno fondamentale per Simeone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Emerson Palmieri in Francia per le visite mediche

marcos llorente atletico madrid
marcos llorente atletico madrid
Impostazioni privacy