Calciomercato Juventus: niente Pjanic, arriva lui con Locatelli

La Juventus non si ferma più, dopo aver chiuso il colpo Manuel Locatelli i bianconeri sono pronti ad un altro colpo a sorpresa in mezzo al campo.

Calciomercato Juventus: sorpresa dal Napoli, arriva lui con Locatelli

La Juventus pesca in casa Napoli il secondo colpo a centrocampo. Secondo quanto riportato da Sky Sport i bianconeri avrebbero abbandonato l’idea Pjanic.

Orai il primo obiettivo sarebbe quello di portare Bakayoko in Italia. In questo momento ci sono molte squadre che vorrebbero in prestito il francese che è tornati in Premier ed ha anche giocato con Tucherl.

Il Chelsea non aveva ancora aperto a questa formula, ma potrebbe farlo negli ultimi giorni di mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juve
Calciomercato Juve

Corsa a tre per Bakayoko: la Juve spera

Su Tiemoué Bakayoko non c’è solo la Juventus. Anche Napoli e Milan restano interessate al giocatore.

Tuttavia nelle ultime ore nella corsa per Bakayoko si sono inserite prepotentemente anche la Juventus ed il Lione. 

Tiemoué Bakayoko conosce il campionato italiano alla perfezione e tanti club vorrebbero averlo a zero. Il suo stipendio è elevato ma se il Chelsea ne pagherà la metà, allora la trattativa potrebbe essere in discesa per tutti i club del nostro campionato.

Per questo motivo la Juventus starebbe seriamente pensando a Bakayoko per rinforzare ulteriormente il suo centrocampo invece che ha Pjanic che non si sblocca.

LEGGI:   Ultime Juventus, accordo per il bomber

Bakayoko Lione
Bakayoko Lione (Getty Images)

Tiemoué Bakayoko in coppia con Locatelli

Tiemoué Bakayoko giocherebbe in mezzo al campo in coppia con Manuel Locatelli. Questa mattina Manuel locatelli si è presentato al J Medical, accolto dal calore dei bianconeri accorsi per salutarlo. Il centrocampista sosterrà le visite mediche di rito, prima di firmare il suo contratto con i bianconeri. Il calciatore ed il suo agente hanno trovato l’accordo fino al 2026 ma non solo. Al Sassuolo andranno 35 milioni di euro, anche se la Juve pagherà solo tra due anni il cartellino del calciatore che lascia Reggio Emilia dopo Euro 2020.

Zielinski Bakayoko Napoli
Piotr Zielinski e Tiémoué Bakayoko (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy