Calciomercato Juventus, scambio da urlo con il Barcellona

La Juventus ha ricevuto una proposta importantissima legata ad uno scambio di calciomercato, per rinforzare ulteriormente l’organico di Allegri. L’intreccio è con il Barcellona, per uno scambio di cartellini tra due fuoriclasse.

Calciomercato Juventus, scambio col Barcellona: l’offerta

La Juventus potrebbe clamorosamente entrare nel vivo nella trattativa che porta allo scambio incredibile di cartellini, con il Barcellona. I bianconeri hanno ricevuto una proposta “indecente” legata al cartellino di uno dei suoi fuoriclasse.

Il Barcellona, che ha bisogno di risolvere alcune questioni in attacco, avrebbe tagliato fuori dal progetto uno dei propri fuoriclasse. E, per sostituirlo, starebbe pensando al talento della Juventus che, dopo un solo anno di permanenza, potrebbe già dire addio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Il Barcellona ha proposto alla Juventus lo scambio tra i cartellini di Dembele e Kulusevski. L’annuncio clamoroso di calciomercato, che potrebbe destabilizzare le idee della Juventus in queste ultime due settimane di mercato. Juventus che, proprio dal Barcellona, ha un’interesse particolare per un altro dei suoi attaccanti, legato al nome di Griezmann. Occhio alle ipotesi, con la controproposta bianconera che potrebbe arrivare.

Mercato Juventus, Dembele e Kulusevski: la proposta di scambio

Dembele alla Juventus e Kulusevski al Barcellona, è questa l’idea di mercato in cui è coinvolta la Juve. A rivelarla sono i colleghi di Kickoff, portale che si occupa dei rumors di mercato. Lo svedese, che vuole diventare uno dei titolari in questa stagione e dunque, non accontentarsi più della panchina, è finito nel mirino del Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: niente Pjanic, arriva lui con Locatelli

Il Barcellona sarebbe dunque disposto a cedere il proprio campione del Mondo, e farlo proprio alla Juventus, mettendo il suo cartellino sul tavolo per arrivare a Dejan Kulusevski.

Calciomercato Juventus Dembélé
Calciomercato Juventus, Dembele e Kulusevski: lo scambio (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Juventus: conferma sull’arrivo del portoghese

Ultime Juventus, scambio con il Barcellona: la risposta dei bianconeri

La risposta dei bianconeri sarebbe arrivata per quello che è lo scambio di mercato, che vede coinvolte Juventus e Barcellona sui cartellini di Kulusevski e Dembele. Alla Juve piace particolarmente il calciatore francese, ma non in cambio del suo classe 2000. I bianconeri puntano molto sui propri gioielli, Kulusevski e Chiesa e difficilmente la società di Agnelli si proverà di loro, che sono al centro del progetto.

Calciomercato Juventus Kulusevski Tottenham
Calciomercato Juventus Kulusevski (Getty Images)
Impostazioni privacy