Calciomercato, il Barcellona ha deciso di licenziarlo: può arrivare in Serie A

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Barcellona e un grande colpo di mercato che potrebbe firmare in Serie A nei prossimi giorni. Perché nei prossimi giorni può arrivare una clamorosa notizia.

Calciomercato, il Barcellona lo licenzia

Arrivano le ultime notizie di calciomercato riguardo il futuro di uno dei calciatori che può approdare anche in Serie A. Perché il Barcellona è intenzionato a lasciar andare uno dei calciatori che si ritrova in rosa. Ma tutto questo potrebbe arrivare ad uno scontro. Il Barcellona sembra aver esaurito la pazienza con Samuel Umtiti e pensa di licenziarlo. Il difensore francese, infatti, è messo in lista di sbarco dal club catalano ma lui non sembra aver intenzione di andare via al momento. Adesso arriva il momento della verità, perché se Umititi decidesse di dire no alla cessione e l’addio dal Barcellona allora sarà licenziato. Una scelta, questa, presa direttamente dal CdA della società.

umtiti barcellona
umtiti barcellona

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato, scambio Umtiti-Icardi col PSG

Paris Saint Germain e Barcellona stanno trattando da giorni per il possibile trasferimento di Icardi e Umtiti. I due grandi club lavorano al possibile scambio di mercato tra i due calciatori, ma al momento il francese non è intenzionato a lasicare il club spagnolo e per questo motivo il Barcellona sta prendendo in cosiderazione l’idea di licenziarlo. Ora starà al calciatore decidere se accettare un possibile trasferimento o restare al Barcellona andando allo scontro con la società.

Umtiti Inter

Umtiti Inter (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coutinho-Lazio, trattativa saltata

Calciomercato, Umtiti all’Inter

Samuel Umtiti può essere un’occasione di mercato per l’Inter che ha cercato già in passato il calciatore. Il difensore francese è considerato un possibile acquisto in entrata se dovesse partire a sorpresa uno dei centrali titolari. Il nome in uscita può essere quello di De Vrij che è cercato dall’Arsenal e che è in rottura con il club nerazzurro per il rinnovo che al momento non arriva.

Calciomercato Inter Umtiti
Calciomercato Inter Umtiti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Udinese, colpo Simeone

Impostazioni privacy