Calciomercato, Simeone in bianconero: colpo a sorpresa

Colpo a sorpresa, Simeone può diventare un nuovo giocatore dei bianconeri. In queste ultime ore si è accesa la luce di ogni riflettore attorno al Cholito, che cerca una grande occasione per tornare a brillare in Serie A.

Calciomercato, colpo Simeone: si può chiudere

Si può chiudere per il colpo Simeone, il figlio del Cholo è pronto alla nuova esperienza. Un colpo di calciomercato che vedrà protagonista il giocatore argentino ancora in Serie A, lasciando definitivamente Cagliari.

Con Semplici neanche è scattata la scintilla, Simeone potrebbe definitivamente dire addio al Cagliari, a caccia di un posto da titolare. Sembrano esserci Pavoletti e Joao Pedro nel ruolo di coppia di attacco, con Simeone tagliato fuori dalle idee di Semplici.

Per tale motivo, Giovanni Simeone è di fatto diventato il primo obiettivo di calciomercato per l’Udinese di Gotti. Il club friulano va a caccia di una punta e, il nome di Simeone, è ora caldo per l’Udinese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Udinese, colpo Simeone: l’idea

Simeone è un’idea concreta per il calciomercato dell’Udinese. A rivelarlo sono i colleghi di Sky Sport, che annunciano della possibilità di vedere il bomber argentino agli ordini di Luca Gotti, tecnico che gli darebbe un posto da titolare nel suo reparto offensivo, al posto di Stefano Okaka. Ha voglia di rilanciarsi il talento argentino e, dopo una brutta annata al Cagliari, sarebbe pronto ora alla nuova esperienza, magari ancora in Serie A.

Calciomercato Udinese Simeone
Calciomercato Udinese Simeone (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, colpaccio Pozzo: arriva l’ex bianconero grazie al Watford

Mercato Udinese, Simeone può arrivare: ma c’è concorrenza

Simeone piace all’Udinese, ma non solo, in questo calciomercato. C’è concorrenza, sia italiana, che estera. Sì perché non manca all’appello il Torino, club allenato da Ivan Juric che andrebbe ad utilizzare Simeone come prima alternativa del “gallo” Belotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Udinese: via Llorente, ecco dove giocherà – ANTEPRIMA

Occhio anche alla destinazione estera, perché oltre ad Udinese e Torino, tra le interessate di calciomercato c’è anche il Marsiglia. Il club francese ha messo gli occhi su Simeone e solo una la spunterà sul colpo di mercato per l’attacco.

Calciomercato Udinese Simeone
Calciomercato Udinese Simeone (Getty Images)
Impostazioni privacy