Calciomercato Udinese, colpaccio Pozzo: arriva l’ex bianconero grazie al Watford

Il calciatore ex bianconero potrebbe clamorosamente tornare in Serie A, dopo l’esperienza lontano dall’Italia, vestendo la maglia dell’Udinese. Pozzo è pronto a girare il giocatore, prelevandolo con il Watford e trasferendolo proprio al club friulano.

Calciomercato Udinese, arriva Lemina

L’Udinese mette nel mirino Mario Lemina, è il colpo di calciomercato. Il talento che ha vestito la maglia della Juventus in Italia potrebbe dire addio alla Premier League, vestendo la maglia del club friulano. Sono i colleghi di Calciomercato.it a rivelare quanto sta accadendo tra gli uffici di Pozzo, con il patron che è proprietario appunto sia dell’Udinese, che del Watford. Con il club inglese, riuscirebbe a prelevarlo nel prossimo mercato, per poi girarlo in prestito proprio alla sua stessa società italiana. Non è nuovo a colpi di questo tipo, riuscendo a spostare pedine importanti dall’Inghilterra all’Italia e viceversa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Udinese: Marino annuncia il futuro di De Paul

Notizie Udinese, Lemina il colpo: arriva dal Watford

Prima l’acquisto al Watford, prelevandolo dal retrocesso Southampthon, poi il passaggio all’Udinese per Mario Lemina, nella prossima finestra di calciomercato. Il giocatore gabonese ha un contratto con scadenza fissata al 30 giugno 2022. Per tale motivo, la società inglese, sarebbe disposta a cedere il cartellino del giocatore, senza alzare poi di tanto i muri economici. Al momento, ciò che rappresenta un’ostacolo per l’Udinese è l’ingaggio di 2,5 milioni di euro, molto importante, ma Pozzo potrebbe riuscire a mettere comunque le mani sul talento ex Juventus. Nel pieno della sua carriera, potrebbe fare ritorno in Serie A il classe ’93, dopo diversi anni passati proprio in Premier League.

Calciomercato Udinese Lemina
Calciomercato Udinese Lemina (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, è fatta per la cessione di De Paul

Mercato Udinese, Pozzo riporta Lemina in Serie A

Pozzo è deciso a chiudere il colpo di calciomercato per l’Udinese, legato al nome di Mario Lemina. Marino sarebbe a lavoro proprio per dare qualità al centrocampo, con l’addio di Rodrigo De Paul che è sempre più concreto. La società italiana spera che gli affari vadano a concludersi in fretta, per la forte concorrenza che si vive sul suo cartellino. C’è anche il Newcastle sul giocatore, che ha appena concluso la stagione in prestito al Fulham.

Calciomercato Udinese Lemina
Lemina e Higuain (Getty Images)
Impostazioni privacy