Calciomercato Udinese: via Llorente, ecco dove giocherà – ANTEPRIMA

Dopo soli 6 mesi è terminata l’avventura di Fernando Llorente all’Udinese. Lo spagnolo, che aveva fatto molto bene con la maglia dei bianconeri, cambierà ancora casacca.

Calciomercato Udinese: via Llorente, torna in patria

Fernando Llorente nel mirino del Rayo Vallecano. Il club spagnolo, dopo aver ottenuto la promozione in Prima Divisione contro ogni pronostico contro il Girona, ora ha cominciato la programmazione sportiva per la prossima stagione.

Per il Rayo l’attaccante  è una delle posizioni ancora da rinnovare in campo. Il club spagnolo, infatti, vorrebbe rafforzare il reparto e cercare di raggiungere la salvezza grazie ad una punta importante.

Per questo motivo il Rayo avrebbe messo nel mirino una vecchia conoscenza del campionato spagnolo ai tempi dell’Athletic Bilbao. Il Rayo lavora sul mercato per avere Fernando Llorente.

LEGGI: Udinese, arriva l’ex Juve

Llorente
Llorente al Rayo Vallecano

Mercato Udinese: la situazione di Fernando Llorente

Fernando Llorente dopo aver trascorso l’ultima stagione all’Udinese potrebbe cambiare ancora aria. Il 36enne attaccante spagnolo, che negli ultimi tempi è stato accostato anche al club di Bilbao,  potrebbe finire in un altro club spagnolo.

Il tecnico del Rayo Iraola,  ha un ottimo rapporto con Fernando Llorente, per questo l’allenatore sarebbe il principale sostenitore dell’arrivo del calciatore 36enne, che avrebbe così l’opportunità di tornare alla Liga dopo aver trascorso diversi anni lontano dal campionato spagnolo.

Llorente nelle ultime stagioni in Serie A ha vestito la maglia della Juventus, Napoli e Udinese. Ma non solo Llorente si è distinto anche durante la sua esperienza al Tottenham in Premier League portando gli Spurs in finale di Champions Grazie soprattutto ai suoi gol in mischia.

LEGGI ANCHE  >>> Calciomercato Udinese: Marino annuncia il futuro di De Paul

Calciomercato Juventus Llorente
Calciomercato Juventus Llorente

La volontà di LLorente

Arrivato due anni fa in Italia per vestire la maglia del Napoli di Ancelotti, Llorente in Serie A non ha trovato spazio con l’addio del tecnico e l’arrivo di Gattuso in panchina. Per questo a gennaio il calciatore è finito all’Udinese dove ha trovato spazio dimostrando di essere ancora valido, soprattutto nel gioco aereo.

Calciomercato Juventus Llorente
Calciomercato Juventus Llorente
Impostazioni privacy