Calciomercato, Ronaldo PSG: la Juve accetta, il prezzo

Ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus che è pronta a dire addio a Cristiano Ronaldo che andrà in direzione Paris Saint Germain. Il campione portoghese troverà il grande ‘rivale’ Leo Messi.

Calciomercato, Ronaldo PSG: il calciatore fa pressing

Ci sono aggiornamenti molto importanti per la Juventus e l’addio di Cristiano Ronaldo con direzione PSG. Perché il campione portoghese ha le valigie pronte e attende solo le indicazioni del suo potente procuratore Jorge Mendes per lasciare la Juventus. E’ questo il desiderio di CR7 che infatti è stato accostato a Real Madrid e Manchester City nelle ultime ore. Ma Ronaldo PSG è un’affare che sembra destinato a chiudersi con un trasferimento e anche con un anno d’anticipo rispetto le intenzioni che erano nella testa delle parti chiamate in causa. Il calciatore vuole andare a giocare per i parigini con Messi e Neymar.

Calciomercato Juventus Ronaldo
Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Juventus, il prezzo di Cristiano Ronaldo per il PSG

Cristiano Ronaldo è ancora una volta uno dei grandi protagonisti del mercato conteso tra PSG e Real Madrid. Il trasferimento di mercato potrebbe arrivare già in queste ultime settimane di sessione estiva con la Juve che ha stabilito il prezzo. Infatti, come rivelato dal Daily Mailla Juventus accetterebbe 30 milioni di euro per la cessione di Ronaldo a PSG o Real Madrid. Il 34enne portoghese sta spingendo per lasciare il club della Vecchia Signora, che non è riuscita a realizzare il suo desiderio di vincere un’altra Champions League. Adesso, come riportato dalle ultime notizie, il suo futuro potrebbe essere tra PSG e Real Madrid già in questi prossimi giorni.

Calciomercato Ronaldo psg
Calciomercato Ronaldo psg (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli calcio, accordo raggiunto per Juan Jesus

Calciomercato, Ronaldo PSG: ci prova anche il Real Madrid

Perché il Real Madrid potrebbe decidere di convincere Ronaldo a non accettare il PSG e contrastare il grande mercato dei francesi. Infatti, Florentino Perez e Carlo Ancelotti vogliono chiudere il doppio colpo Ronaldo e Mbappe per affrontare il PSG in una super sfida in Europa.

Calciomercato Ronaldo e Messi PSG
Calciomercato Ronaldo e Messi PSG (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, la cessione che non ti aspetti

Impostazioni privacy