Calciomercato Napoli, rivoluzione in attacco: via subito, andrà in Premier

Le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Napoli di Luciano Spalletti che può già perdere il pezzo pregiato in vista della prossima stagione. Una cessione che arriverebbe a pochi giorni dal termine della sessione estiva di mercato.

Calciomercato Napoli, grande cessione

Novità di mercato importanti per il Napoli calcio che prepara una grande cessione in vista della prossima stagione. Perché si sono fatti sotto i club di Premier League per l’acquisto del talento. La conferma di Lorenzo Insigne alla SSC Napoli è tutt’altro che scontata per questa sessione di mercato. L’attaccante italiano è in uscita dal club azzurro perché non ha ancora trovato nessun accordo per il rinnovo di contratto.

Insigne Osimhen
calciomercato Insigne e Osimhen (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Ultime calcio Napoli, cessione Insigne: Arsenal o Tottenham

Nei giorni scorsi il nome di Lorenzo Insigne è stato legato a diverse squadre. Soprattutto l’Inter dopo la partenza di Romelu Lukaku. Anche Altetico Madrid e Zenit sul calciatore, ma soprattutto club di Premier League. Arsenal e Tottenham spingono per l’acquisto di Insigne. Le due squadre inglesi hanno intenzione di fare una rivoluzione in attacco con diverse cessioni importanti nei prossimi giorni. Per questo motivo entrambe stanno pensando all’attaccante del Napoli per restare ad alti livelli.

Calciomercato Insigne tottenham
Lorenzo Insigne (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli calcio, accordo raggiunto per Juan Jesus

Futuro Insigne, le ultime notizie di calciomercato

Su Lorenzo Insigne sono tante le squadre interessate per prenderlo ora in questi ultimi giorni di mercato o il prossimo anno a zero. Il Napoli al momento non ha presentato nessun’offerta al capitano che però ha una volontà: quella di rinnovare con il Napoli e restare a vita in azzurro. Al momento c’è distanza economica tra le parti, ma nei prossimi giorni potrebbe esserci l’incontro tra il Napoli e Insigne per il rinnovo di contratto e darsi poi appuntamento in autunno per l’eventuale firma. Questi ultimi giorni potrebbero rappresentare la svolta però con le inglesi che sono pronte a rivoluzionare il proprio mercato.

Calciomercato Juventus Insigne
Napoli Insigne (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, la cessione che non ti aspetti

Impostazioni privacy