Calciomercato: sta tornando in Serie A, firmerà con una big

Il Napoli continua il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto a come rinforzare il reparto difensivo. Nel mirino c’è un laterale sinistro, e pare che già nei prossimi giorni possano esserci delle novità molto importante sul fronte terzino.

Calciomercato Napoli: caccia al terzino sinistro, ecco la prima scelta

Calciomercato Napoli Emerson Palmieri
Calciomercato Napoli Emerson Palmieri (Getty Images)

Una sessione di mercato estiva non proprio troppo intensa per il Napoli, che anzi ha preferito proseguire con cautela per poi attivarsi in questi ultimi giorni prima dell’inizio del campionato. La guida tecnica è cambiata, gli obiettivi sono sempre ambiziosi, e la volontà di rinforzare la rosa c’è sempre. La sensazione è che per rendere completa la squadra a disposizione di Luciano Spalletti, ci sia il bisogno di prendere un laterale sinistro, possibilmente mancino di piede. Mario Rui non ha dato troppe certezze sul lungo periodo, mentre Ghoulam arriva da due infortuni gravi dai quali potrebbe ancora subire qualche scoria. Ecco che nel mirino di mercato ci è finito nuovamente Emerson Palmieri, terzino del Chelsea che si è laureato triplo Campione d’Europa quest anno. Annata importante per l’italo-brasiliano, nonostante il minutaggio non sia stato altissimo. La voglia di tornare in Serie A c’è, il Napoli è sicuramente la squadra in pole per prenderlo. Questo quanto riportato da Fantacalcio.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, la cessione che non ti aspetti: l’annuncio

Mercato Napoli: obiettivo Emerson, le sue parole

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli, l’alternativa ad Emerson Palmieri (Getty Images)

Emerson Palmieri è uno degli obiettivi principali di mercato per il Napoli. Dopo un periodo in cui sembrava essersi raffreddata la pista, la situazione adesso è cambiata nuovamente, con il club azzurro intenzionato a prenderlo. Intanto lo stesso giocatore ha parlato molto bene di questo interesse, rilasciando delle dichiarazioni importanti:

“Fa piacere l’interesse del Napoli, è una grande squadra. Al Chelsea ho giocato poco, voglio prendermi dei giorni per scegliere la destinazione migliore per me”.

LEGGI: Addio Insigne, un’altra rivale a sorpresa pronta a beffare il Napoli

Ultime Napoli: l’alternativa ad Emerson

Emerson è il primo obiettivo del Napoli per quanto riguarda la fascia sinistra. Il giocatore del Chelsea resta nel mirino, con gli azzurri che però prendono in considerazione anche altri profili. Ad oggi l’alternativa è Estupinan, terzino del Villareal. 

POTREBBE INTERESSARTI: Napoli: doppio colpo dall’Inter, scambio con Insigne

 

Impostazioni privacy