Addio Insigne, un’altra rivale a sorpresa pronta a beffare il Napoli

Lorenzo Insigne può dire addio subito al Napoli. Questa finestra di calciomercato vede protagonista il 10 della Nazionale che potrebbe, clamorosamente, essere pronto ai saluti alla squadra che lo ha coccolato per un’intera carriera.

Calciomercato Napoli, via Insigne: c’è una nuova big

Una nuova rivale del Napoli, per quel che riguarda la trattativa con Lorenzo Insigne, a preoccupare gli azzurri sul calciomercato. Un triangolo vero e proprio quello che vede il Napoli, la firma sul contratto di Insigne e l’interesse delle altre squadre, pronte ad accaparrarselo.

In Italia c’è l’Inter pronta a fare il colpo, cogliendo l’occasione di mercato legata a Lorenzo ‘Il Magnifico’, ma non ci sono solo i nerazzurri su di lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Il futuro di Lorenzo Insigne potrebbe essere in Premier League, il Tottenham fa sul serio per il gran colpo di calciomercato. In Inghilterra, dopo aver battuto la Nazionale in finale, è l’ipotesi più che concreta di calciomercato, con Insigne che giocherebbe all’estero e non più in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, il club francese ora cede: gli azzurri ci provano!

Mercato Napoli, Insigne in Premier: ipotesi concreta

Non è più fantamercato, la cessione di Lorenzo Insigne dal Napoli è cosa possibile. Il Napoli è conscio del rischio di perderlo a zero, se non dovesse trovare il rinnovo con gli azzurri. Aurelio De Laurentiis gioca a carte scoperte e ha più volte annunciato che, per il momento, rinnovare il contratto è pure utopia, a certe cifre che non potrebbe permettersi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, il campione annuncia l’addio: la reazione di Spalletti

Per tale motivo, alle cifre chieste da ADL – seppur non elevatissime – l’addio di Lorenzo Insigne potrebbe arrivare. Ci vorranno circa 30 milioni per convincere il patron azzurro a cederlo, con la Premier League pronta ad accogliere il campione d’Europa come annunciato dai colleghi di fichajes.net.

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne (Getty Images)

Ultime Napoli, le volontà di Lorenzo Insigne: il punto

Le volontà di Lorenzo Insigne sarebbero quelle di rinnovare e giocare ancora per il Napoli. Tifoso del club azzurro sin da bambino, il suo sogno sarebbe quello di continuare ancora in azzurro e vincere i trofei tanto attesi e desiderati, da oltre trent’anni, dall’intera tifoseria azzurra. Il punto è che però, al momento, nulla è più scontato. Lorenzo Insigne, seppur con la voglia di restare, starebbe prendendo in considerazione l’ipotesi di partire, con destinazione Londra.

Calciomercato Juventus Insigne
Napoli Insigne (Getty Images)
Impostazioni privacy