Juventus, niente Locatelli: ecco il nuovo acquisto a centrocampo

La Juventus pronta a mollare su Manuel Locatelli, in questo calciomercato. Incredibile dietro-front, con Cherubini pronto a portare a Max Allegri il suo nuovo centrocampista.

Calciomercato Juventus, Locatelli sfuma? C’è il nuovo acquisto

La Juventus ha pronto il colpo a centrocampo, che farebbe così saltare definitivamente quello legato a Manuel Locatelli.

Il talento campione di Euro 2020 sta facendo letteralmente impazzire la Juventus, perché la trattativa sembra non sbloccarsi con il Sassuolo, nonostante i vari incontri tra Juve e Sassuolo e nonostante il filo diretto del club con Carnevali, che spesso piazza colpi importanti sull’asse Torino-Reggio Emilia. Per tale motivo la Juve sembra essere stufa ed è pronta a chiudere un altro colpo in mezzo al campo.

La Juventus è pronta a chiudere il colpo di calciomercato legato al nome di Aurelien Tchouameni. Il giovane talento del Monaco ha convinto la dirigenza bianconera, che potrebbe piazzare il grande colpo per il presente e per il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus, Tchouameni il piano B di Locatelli: il colpo

Rappresenta chiaramente un piano B il giovane profilo del Monaco, seguito dalla Juventus, Aurelien Tchouameni. Locatelli è il piano A, che però continua a non sbloccarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Locatelli-Juventus, arriva la svolta clamorosa: le ultime

Come rivelato dai colleghi di Sky Sport, che si occupano delle vicende di calciomercato nell’edizione serale, la Juventus avrebbe deciso di partire all’assalto verso il giovane profilo del Monaco. Il club della Ligue 1 è conscia del suo alto valore di mercato, per aver dimostrato già cose interessanti nonostante la giovane età. Tchouameni vale già 30 milioni ed è uno dei migliori prospetti del calcio mondiale. 

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus, niente Locatelli (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Juventus: pronto un super ingaggio a Pogba, si chiude

Ultime Juventus, colpo Tchouameni: l’erede di Pogba

Nelle caratteristiche, Aurelien Tchoameni ricorda il primo Pogba avuto alla Juventus. Un giovane interessante, con la differenza però che ora toccherà sborsare una cifra importantissima, al contrario di quanto fatto con Pogba, talento straordinario che è maturato nella Juve. Tchouameni piace moltissimo e, se dovesse saltare definitivamente il colpo Locatelli per la Juventus, si andrà a vele spiegate verso il classe 2000.

Tchouameni
Calciomercato Juventus Tchouameni (Getty Images)
Impostazioni privacy