Juventus: pronto un super ingaggio a Pogba, si chiude

La nuova stagione di Serie A sta per iniziare, e tra i club più attivi in questo calciomercato c’è sicuramente la Juventus. Bianconeri ancora a caccia di un centrocampista, e che tengono sempre d’occhio il grande sogno Paul Pogba.

Calciomercato Juventus: obiettivo Pogba, ma il francese si allontana

calciomercato juventus pogba
Paul Pogba (www.gettyimages.it)

Paul Pogba è ancora un obiettivo di mercato per la Juventus. Il centrocampista francese ha lasciato un bellissimo ricordo a Torino, ed è chiaro di come in questi ultimi anni la dirigenza bianconera abbia sondato il campo per un clamoroso ritorno. D’altra parte però c’è da considerare l’enorme difficoltà nel portare il giocatore di nuovo alla Vecchia Signora, e questo a causa non solo della situaizone instabile al Manchester United, ma soprattutto della concorrenza. Tante big si sono fiondate su Pogba, in particolare in questa estate, dove si sta avvicinando sempre di più la scadenza di contratto con i Red Devils.

Per il Polpo il futuro è ancora incerto, ma pare che ad oggi la squadra in pole sia il PSG, protagonista assoluta di questa sessione estiva. Il club parigino, dopo Wijnaldum, vorrebbe inserire un altro tassello fondamentale nel suo centrocampo, sfruttando inoltre la volontà di Pogba di voler cambiare aria rispetto alla Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: pronto un ingaggio monstre per Pogba

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato Juventus, Paul Pogba (www.gettyimages.it)

La Juventus non perde di vista Paul Pogba, il quale però continua ad avere tantissime avances di mercato. Il giocatore francese è infatti finito nel mirino del PSG, che tanto per cambiare sembra pronto ad un assalto super. Il club parigino infatti, stando a quanto riportato dal The Indipendent, sarebbe pronto ad offrire a Pogba un ingaggio monstre da 31 milioni di euro netti a stagione. Cifre assurde, e che al momento soltanto il PSG può permettersi in Europa.

LEGGI ANCHE: Locatelli-Juventus, arriva la svolta clamorosa: le ultime

Juventus: Pogba, c’è una terza concorrente

Il futuro di Paul Pogba è più incerto che mai, e intanto il PSG pare voglia fare sul serio per quanto riguarda l’offerta di ingaggio. Da non sottovalutare affatto anche la concorrenza del Real Madrid, da tempo in orbita per il Polpo.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, svolta Pogba: c’è l’accordo per il 2022!

Impostazioni privacy