Locatelli-Juventus, arriva la svolta clamorosa: le ultime

La Juventus continua la caccia al centrocampista, ed è chiaro di come l’obiettivo principale nel reparto sia Manuel Locatelli. Accordo ancora non raggiunto per il giocatore del Sassuolo, ma la svolta sembra molto vicina.

Calciomercato Juventus: Locatelli primo nome per il centrocampo

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus (Getty Images)

Manuel Locatelli è l’obiettivo principale di mercato della Juventus. Il centrocampo bianconero andrà rinforzare con un innesto importante, ed è chiaro di come il giocatore del Sassuolo sia stato uno dei più positivo la scorsa stagione. L’impatto dell’ex Milan sotto la guida di De Zerbi è stato eccezionale, e le sue prestazioni sono state di ottimo livello anche con l’Italia, vincendo l’Europeo. Insomma, la consacrazione definitiva può arrivare già in questa annata ormai vicinissima, con l’approdo in un grande club. La Juve è senza dubbio la più vicina, oltre ad essere stata l’unica ad avere realmente presentato delle offerte alla corte del Sassuolo. In questo momento la fumata bianca sembra piuttosto vicina rispetto a qualche giorno fa, complice anche il grande pressing della dirigenza bianconera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: svolta Locatelli, ecco quando si chiude

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus Manuel Locatelli (Getty Images)

La Juventus continua ad inseguire Manuel Locatelli, primo obiettivo di mercato per rinforzare il centrocampo. Il giocatore del Sassuolo è stato uno dei migliori la scorsa stagione, e adesso la dirigenza della Vecchia Signora vorrebbe fare un grande regalo a Masssimiliano Allegri. In particolare il direttore sportivo Cherubini sta accelerando parecchio in questi ultimi giorni, e stando a quanto riportato da Sky Sport, pare che la Juve sia intenzionata ad avanzare una nuova offerta per Locatelli da qui a breve. L’obiettivo è quello di raggiungere la fumata bianca entro le prossime 48 ore. Mossa importante, per quello che sarebbe uno dei colpi più importanti dell’estate italiana.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Icardi prepara le valigie: è pronto al trasferimento

Ultime Juventus: Locatelli ha deciso il suo futuro

Manuel Locatelli alla Juventus, sembra ormai questione di ore. Nonostante l’accordo definitivo non sia ancora stato raggiunto tra le parti, la decisione del giocatore è ormai chiara e lampante: Locatelli infatti vuole giocare in bianconero, sotto la guida di Allegri. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, arriva a sorpresa il goleador: lascia la Premier

Impostazioni privacy