Calciomercato: Ronaldo ha scelto la nuova squadra, ecco quando firma

Il calciomercato si infiamma sempre di più, soprattutto quello di Serie A. Tra i club più attivi c’è la Juventus, la quale però dovrà chiarire anche la situazione relativa a Cristiano Ronaldo. Il portoghese è in scadenza nel 2022, e pare abbia già deciso il suo nuovo club.

Calciomercato Juventus: addio Ronaldo, deciso il prossimo club

Calciomercato Juventus Ronaldo
Calciomercato Juventus Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio alla Juventus sul mercato. Il futuro del portoghese è più incerto che mai, e intanto i dubbi continuano a farsi sempre più fitti in queste ultime settimane. L’attaccante ha avuto un impatto fin qui devastante a Torino, e le sue prestazioni potrebbero addirittura essere in crescita dopo il grande ritorno in panchina di Max Allegri. Chiaro di come l’attesa per la nuova stagione sia tanta, ma allo stesso tempo non escludendo clamorosi ribaltoni di mercato. Quando CR7 possa andar via è ancora da scoprire con certezza, ma una cosa possiamo ipotizzarla con più fermezza: Ronaldo ha scelto il PSG come suo prossimo club. Questo è quanto riportato da Tuttosport, che spiega di come l’ex Real Madrid preferisca i parigini a proprio i Blancos. Destinazione ormai ambitissima, e che potrebbe regalarci un attacco storico con Leo Messi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: Ronaldo-PSG, ecco quando può firmare

Juventus Ronaldo razzismo
Juventus, Ronaldo (www.gettyimages.it)

La Juventus pensa al futuro di Cristiano Ronaldo, il quale continua ad avere molto mercato. Il portoghese è stato accostato al PSG in queste ultime settimane, e pare proprio che la prossima destinazione dell’attaccante possa essere proprio Parigi. Il gradimento c’è eccome, così come quello dello sceicco, il quale già in passato ha provato diverse avances. Intanto Ronaldo può firmare con il PSG nel 2022, anno in cui scadrà il suo contratto con la Juventus. Rinnovo quasi impossibile, così come la sua partenza in questa estate.

LEGGI ANCHE: Juventus, Ronaldo al PSG: clamoroso affare con Mbappè!

Ultime Juventus: il sostituto di Ronaldo

Cristiano Ronaldo lascerà la Juventus al termine della prossima stagione, ormai è quasi certo. Ecco che i bianconeri dovranno attivarsi per trovare un sostituto, con diversi nomi sul taccuino. Il primo è Mauro Icardi del PSG, il secondo è Gabriel Jesus del Manchester City.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, niente Locatelli: ecco il nuovo acquisto a centrocampo

Impostazioni privacy