Juventus, è fatta: Locatelli arriva GRATIS, presto l’ufficialità

Arriva con una formula particolare il nuovo acquisto dei bianconeri. Manuel Locatelli è un nuovo giocatore della Juventus, l’affare si è finalmente concluso, con i bianconeri che sono riusciti a convincere il Sassuolo.

Calciomercato, Locatelli è il nuovo giocatore della Juventus

Manuel Locatelli è un nuovo giocatore della Juventus. E’ da considerare fatta, le parti hanno trovato l’accordo tanto atteso e Sassuolo e Juventus viaggiano ora a vele spiegate per confermare il tutto.

Molto probabilmente, nel corso di questi giorni, Manuel Locatelli si presenterà al J-Medical per le rituali visite mediche con foto di rito, assieme al suo nuovo staff e con i colori della Juventus addosso.

Accordo tra Juventus e Sassuolo per Manuel Locatelli, in una formula molto particolare, che vedrà il prestito biennale, più l’opzione del terzo anno, che permetterà alla Juve di spalmare i soldi in più anni proprio per il suo nuovo gioiello.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Locatelli alla Juventus, i dettagli sulla formula

Manuel Locatelli giocherà nella Juventus nella prossima stagione. Finalmente Juve e Sassuolo hanno trovato l’accordo, in una stretta di mano definitiva, dopo i tanti tentativi fatti dai bianconeri, con Carnevali che alla fine ha mollato la presa.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, clamoroso Ronaldo: l’annuncio UFFICIALE di Ancelotti!

Nel dettaglio, Manuel Locatelli arriva alla Juventus con la formula del prestito valevole per due anni. Un prestito praticamente gratuito, con riscatto obbligatorio che arriverà al margine della seconda stagione. La condizione è che potrebbe scattare già alla prima stagione, non appena la Juve raggiungerà la qualificazione aritmetica alla Champions League, primo obiettivo posto dalla società per il nuovo anno.

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo via? Pronto già il sostituto!

Mercato Juventus, le cifre del colpo Locatelli

Il riscatto fissato per Manuel Locatelli è di 35 milioni, sono queste le cifre del colpo di calciomercato per la Juventus. Il prestito è gratuito per i due anni, con infatti Locatelli che sarà costretto a firmare un rinnovo momentaneo con il Sassuolo, perché l’attuale è in scadenza al 2023. Manca solo questo è ufficializzare il passaggio di Locatelli alla Juve che, ormai, è da considerare cosa fatta.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Locatelli (Getty Images)
Impostazioni privacy